Il 3/12/05 presentano la Brera!!!!!!!!!!

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Wow sabato posso finalmente andare a provare la Brera :lingua)

non vedo l'ora :A) :A) :A) :A) :A)
 
finalmente!!!

come l'hai sapito?

non avrebbero dovuto fare gia' una pubblicita' per annuncire il porte aperte
 
oggi sono passata al centro vendite Fiat e mi hanno avvisato ,devono solo dirmi se è sia sabato che domenica :OK)

però forse è solo per i dipendenti Fiat :asd)
 
si probabile...

in effetti han fatto le presentazioni "fescion" nelle varie fondazioni d'arte la settimana passata e domenica apre il Motor Show dove sarà ufficiale...
le conce cominciano a riceverle...

le voci sono che da domenica sarà visibile e provabile, con ordinazioni a partire da Gennaio
:A) :A) :A) :A) :A) :A)

(ma le automatiche a primavera) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Felix7":125tzu8g ha detto:
147jet":125tzu8g ha detto:
quindi gia' il 3 ci sara' l'open day?

non dovevano fare la solita campagna pubblicita'

insomma non è mica una berlina, non penso che facciano l'open day, hai mai visto open day per la slko z4 o tt? :ka)

Si. si... li fanno.... :OK)

mmm... Sabato porto papà, anche se io sto spingendo per altro... :asd)
 
...effettivamente è strano che non ci sia ancora una campagna pubblicitaria... ce l'hanno fatta sognare così tanto e ora neanche una pubblicizzazione :( ... ba peccato che questo week non ci sono...... vabbe spero di trovare una concessionaria che la abbia già disponibile anche in montagna :culo) :asd) :asd)
 
lelesch81":2v5agtk8 ha detto:
Felix7":2v5agtk8 ha detto:
147jet":2v5agtk8 ha detto:
quindi gia' il 3 ci sara' l'open day?

non dovevano fare la solita campagna pubblicita'

insomma non è mica una berlina, non penso che facciano l'open day, hai mai visto open day per la slko z4 o tt? :ka)

Si. si... li fanno.... :OK)

mmm... Sabato porto papà, anche se io sto spingendo per altro... :asd)

Se lo fanno, lo fanno in segreto :KO) perchè io non ho letto né visto niente da nessuna parte. :ka)
 
Felix7":2ax9uan7 ha detto:
lelesch81":2ax9uan7 ha detto:
Felix7":2ax9uan7 ha detto:
147jet":2ax9uan7 ha detto:
quindi gia' il 3 ci sara' l'open day?

non dovevano fare la solita campagna pubblicita'

insomma non è mica una berlina, non penso che facciano l'open day, hai mai visto open day per la slko z4 o tt? :ka)

Si. si... li fanno.... :OK)

mmm... Sabato porto papà, anche se io sto spingendo per altro... :asd)

Se lo fanno, lo fanno in segreto :KO) perchè io non ho letto né visto niente da nessuna parte. :ka)

boh, un giro in conce lo faccio, al max lo trovero' chiuso
 
E' solo per i dipentendi del centro vendite dirette che lavorano domani

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
da domani le conce ce l'hanno in esposizione.. si può andare a vederle..

le pubblicità non ci sono perchè il lancio mediatico e pubblicitario e programmato per Gennaio..

per il momento stanno facendo ad inviti e promozioni "particolari" e mirate
:OK)
 
vista mezz'ora fà in vetrina

fantastica, dal vero rende molto di più...................................


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
R.R.GT":1ssfekfo ha detto:
E' solo per i dipentendi del centro vendite dirette che lavorano domani

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


no no qui a ge si va eccome... speriam anche d provarla... :asd) vedrai che pure da te i grossi conce te la fan vedere e magari anche accendere... x provare nn so.. io ci spero molto.. domani t dico
 
sono stato stamattina a vederla. dal vero è nettamente meglio che in foto. colore grigio chiaro, cerchi a raggi da 18 come quelli su 4r di dicembre, allestimento skyview. molto cattiva, mi è decisamente piaciuta. ho osservato con attenzione gli interni: sembrano ben assemblati :)
c'era un tizio che commentava sui posti dietro piccoli: ci si può far salire solo un piccoletto. io gli ho detto che dietro non bisogna far salire nessuno quando si gira a balocco :asd) :asd)
 
ragazzi sono stato dal concessionario Alfa e ho visto la Brera!!!! e meravigliosa dal vivo! altro che! tutte le chiacchiere che si dicono sul forum secondo me lasciano il tempo che trovano una volta che ci si sale dentro e c si mette a sedere!
bellissima, robustissima e qualcosa di meraviglioso ed in piu non e neanche alta come sembra dalle foto!
quella presente nel conce dove sono stato io era nera metallizzata skywindow cerchi da 17 a lingua biforcuta (tanto per capirci) interni inpelle neri e grigi una favola!
 
Top