Il 2.0 TFSI, Spettacolare

mircx86":svbt0e04 ha detto:
ZeroShift":svbt0e04 ha detto:
Franzzz":svbt0e04 ha detto:
Ma hai provato una giulietta con il 1.8 Turbo ?
Del segmento la reputo ora la migliore (purche' estetica piaccia)

Io invece sarei curioso di prrova la 170Cv 1.4
Ho girato molti conte ma nessuna disponibile per un drive test.

La Giulietta onestamente mi fa cagare :asd)
Come assemblaggi e qualità è al di sotto di una ipotetica Leon (che è tedesca) e costa molto di più.
E poi se devo dirla tutta la storia del downsizing a me non piace, per me un motore se deve avere cavalli deve anche essere delle dimensioni giuste. I 1.4 da 170 cv non li voglio manco vedere.


sarà questione di gusti ma su questo non ci siamo proprio...
la leon è molto bella esteticamente ma gli interni sono veramente osceni...

Parlo di qualità non di estetica, nemmeno a me fanno impazzire.
 
carino il tfsi...meglio un 4G63 se permetti ;)

la leon è la scelta piu povera per avere il tfsi e si nota..francamente preferivo la versione precedente.

il motore è molto buono e docile,sembra di portare un v8...coppioso e regolare,come va di moda adesso. giusto per avviare il culometro ad abituarsi all'elettrico insomma :asd)
 
gabry3x":2q62chpi ha detto:
carino il tfsi...meglio un 4G63 se permetti ;)

la leon è la scelta piu povera per avere il tfsi e si nota..francamente preferivo la versione precedente.

il motore è molto buono e docile,sembra di portare un v8...coppioso e regolare,come va di moda adesso. giusto per avviare il culometro ad abituarsi all'elettrico insomma :asd)

E su quali auto monta?! (Perdona l'ignoranza)
 
ZeroShift":ax3wkig5 ha detto:
gabry3x":ax3wkig5 ha detto:
carino il tfsi...meglio un 4G63 se permetti ;)

la leon è la scelta piu povera per avere il tfsi e si nota..francamente preferivo la versione precedente.

il motore è molto buono e docile,sembra di portare un v8...coppioso e regolare,come va di moda adesso. giusto per avviare il culometro ad abituarsi all'elettrico insomma :asd)

E su quali auto monta?! (Perdona l'ignoranza)
Mitsu Lancer, quello vecchio però fino al 2006
 
Desmochicco":olltpw0x ha detto:
ZeroShift":olltpw0x ha detto:
gabry3x":olltpw0x ha detto:
carino il tfsi...meglio un 4G63 se permetti ;)

la leon è la scelta piu povera per avere il tfsi e si nota..francamente preferivo la versione precedente.

il motore è molto buono e docile,sembra di portare un v8...coppioso e regolare,come va di moda adesso. giusto per avviare il culometro ad abituarsi all'elettrico insomma :asd)

E su quali auto monta?! (Perdona l'ignoranza)
Mitsu Lancer, quello vecchio però fino al 2006

esatto mitsubishi lancer evo,sino al 2007 in produzione, in due varianti.il 4g63 "anziano" non aveva il sistema mivec (montato poi dalla evo IX). l'attuale 2.0l è tutto nuovo (evo X ) e viene denominato 4B11T anch'esso con sistema mivec ,che altro non è che un sistema di variazione continua della fase sia in aspirazione che scarico.
 
ZeroShift":1ujvpy1k ha detto:
Franzzz":1ujvpy1k ha detto:
Ma hai provato una giulietta con il 1.8 Turbo ?
Del segmento la reputo ora la migliore (purche' estetica piaccia)

Io invece sarei curioso di prrova la 170Cv 1.4
Ho girato molti conte ma nessuna disponibile per un drive test.

La Giulietta onestamente mi fa cagare :asd)
Come assemblaggi e qualità è al di sotto di una ipotetica Leon (che è tedesca) e costa molto di più.
E poi se devo dirla tutta la storia del downsizing a me non piace, per me un motore se deve avere cavalli deve anche essere delle dimensioni giuste. I 1.4 da 170 cv non li voglio manco vedere.

la leon (FR) ce l'ha un mio amico,internamente fa davvero pena sia in design che in qualità.....e la posizione di guida è da monovolume.
Fossi in te mi orienterei sulla Golf.
 
La leon nse pò vdè proprio... è un'aborto di linea, è brutta quanto la serie 1... ma la serie 1 almeno ci scodi la fai diesel e con 177 cv ci può stare di chiudere un'occhio... ammetto che gli interni delle auto vecchie erano più di qualità... ora c'è un peggiormento ovunque... vedo plastichine cinesi un pò troppo spesso... l'unica che prenderei... e solo per il motore, sarebbe la TT con il DSG ovviamente bianchissima! :elio) e la TT nn mi piace esteticamente ...ma l'ho provata ed è veramente uno scialo a quel punto l'estetica e la qualità passa in secondo e terzo piano.

invece esteticamente la giulietta ben assettata e con cerchi da 18 bruniti rimane per me la più bella e la più stilosa, ed è l'unica che si può permettere il colore ROSSO che adesso a me piace molto e non è dozzinale, avevo visto una Golf rossa qualche tempo fà in germania e ho resistito al vomito...ma ieri ho visto qualcuno che ha osato il ROSSO su un'A3 a Roma bè lasciamo perdere proprio... nn sono linee quelle per quel colore...per me

IMHO vai su GOlf con solo DSG e nessuna altro optional hai il miglior compromesso di guida... ovviamente nera o grigia lascia stare gli altri colori... per carità... ;)

:asd) ciao
 
tommyk":3s8i916z ha detto:
La leon nse pò vdè proprio... è un'aborto di linea, è brutta quanto la serie 1... ma la serie 1 almeno ci scodi la fai diesel e con 177 cv ci può stare di chiudere un'occhio... ammetto che gli interni delle auto vecchie erano più di qualità... ora c'è un peggiormento ovunque... vedo plastichine cinesi un pò troppo spesso... l'unica che prenderei... e solo per il motore, sarebbe la TT con il DSG ovviamente bianchissima! :elio) e la TT nn mi piace esteticamente ...ma l'ho provata ed è veramente uno scialo a quel punto l'estetica e la qualità passa in secondo e terzo piano.

yo fratello :asd) :asd) :asd)

:sedia) :splat)
 
tommyk":3ouvpevd ha detto:
La leon nse pò vdè proprio... è un'aborto di linea, è brutta quanto la serie 1... ma la serie 1 almeno ci scodi la fai diesel e con 177 cv ci può stare di chiudere un'occhio... ammetto che gli interni delle auto vecchie erano più di qualità... ora c'è un peggiormento ovunque... vedo plastichine cinesi un pò troppo spesso... l'unica che prenderei... e solo per il motore, sarebbe la TT con il DSG ovviamente bianchissima! :elio) e la TT nn mi piace esteticamente ...ma l'ho provata ed è veramente uno scialo a quel punto l'estetica e la qualità passa in secondo e terzo piano.

invece esteticamente la giulietta ben assettata e con cerchi da 18 bruniti rimane per me la più bella e la più stilosa, ed è l'unica che si può permettere il colore ROSSO che adesso a me piace molto e non è dozzinale, avevo visto una Golf rossa qualche tempo fà in germania e ho resistito al vomito...ma ieri ho visto qualcuno che ha osato il ROSSO su un'A3 a Roma bè lasciamo perdere proprio... nn sono linee quelle per quel colore...per me

IMHO vai su GOlf con solo DSG e nessuna altro optional hai il miglior compromesso di guida... ovviamente nera o grigia lascia stare gli altri colori... per carità... ;)

:asd) ciao


WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW... La punteggiatura è gratis, usala pure senza problemi. :asd)
 
Civic TypeR EP3

2.0 200cv

Prezzi dai 8000€ ai 13000€

Pistoni Stampati di serie,Iniettori da 4.7bar di serie ecc...!! Un motore con i controca.... Tiro marcia fino a 9000rpm

Consumi normal: 12/14km/l
Consumi in VTEC: 6/8km/l

[editato da denny1977]





Edit di denny1977: ricordo che il Regolamento del forum cita (testuali parole al punto L dello stesso) che:
sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Quindi per discussioni si intende tutto ciò che viene inserito all'interno del contesto di un 3d e che rientri in ciò che non è consentito dal Punto L del Regolamento; perciò, per favore, atteniamoci a ciò che è concesso dal Regolamento del forum:
( https://alfavirtualclub.it/index.php ... Itemid=132 ). Grazie.
 
vabè in questo video la macchina non è per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di serie :lol2)

cmq complimenti al possessore, va su di brutto :nod)
 
LoreBBB":2rdmmwhc ha detto:
vabè in questo video la macchina non è per un ****** di serie :lol2)

cmq complimenti al possessore, va su di brutto :nod)


Il possessore è un mio amico.. Cmq non ha niente di particolare

Scarico,Aspirazione,Mappa :OK)
 
Apparte il fatto che c'è scritto su strade aperte al PUBBLICO... Sul video non si vede alcuna strada, quindi come fai a dire ciò?.. In due anni non ho mai avuto problemi in pubblicazioni di cruscotti basta vedere altre discussioni... cmq non c'è problema


RIVANAZZANO (Strada chiusa al traffico!!)
[youtube]pfyV1Bi-1DM[/youtube]


é l'ultimo che va da solo :OK)
 
bLeCCo":6ehwqu1x ha detto:
Apparte il fatto che c'è scritto su strade aperte al PUBBLICO... Sul video non si vede alcuna strada, quindi come fai a dire ciò?.. In due anni non ho mai avuto problemi in pubblicazioni di cruscotti basta vedere altre discussioni...
Lasa perde che l'è mei, tanto han sempre ragione loro :asd)

bLeCCo":6ehwqu1x ha detto:
RIVANAZZANO (Strada chiusa al traffico!!)
[youtube]pfyV1Bi-1DM[/youtube]

é l'ultimo che va da solo :OK)
In ogni caso complimenti per la macchina del tuo amico!
 
ZeroShift":ycl1c5sh ha detto:
bLeCCo":ycl1c5sh ha detto:
Apparte il fatto che c'è scritto su strade aperte al PUBBLICO... Sul video non si vede alcuna strada, quindi come fai a dire ciò?.. In due anni non ho mai avuto problemi in pubblicazioni di cruscotti basta vedere altre discussioni...
Lasa perde che l'è mei, tanto han sempre ragione loro :asd)
Solitamente abbiamo sempre ragione noi solo ed esclusivamente coi ragazzini testardi e permalosi. ( esserlo ovviamente non ha nulla a che fare con l'età anagrafica; qua dentro girano bimbiminkia di 40 anni suonati) :nod) :nod)
Chi mostra un minimo di grano salis, salvo eccezioni, capisce le ragioni dei nostri interventi, spesso senza neanche bisogno di motivarli. Mille volte in privato mi sono arrivate le scuse di chi s'era visto editare un post o muovere un appunto, da me prontamente accettate. Con tanto di pietra sopra alla questione.
 
La leon qui a malaga é la macchina dei tassisti tamarri e pure il 2.0 tfsi nelle concessionarie é pieno e con 9000€ la porti a casa senza uscire da malaga
 
bLeCCo":1pm8eu4x ha detto:
Apparte il fatto che c'è scritto su strade aperte al PUBBLICO... Sul video non si vede alcuna strada, quindi come fai a dire ciò?.. In due anni non ho mai avuto problemi in pubblicazioni di cruscotti basta vedere altre discussioni... cmq non c'è problema
Blecco, suvvia, non stiamo a prenderci in giro. Il video è chiaramente girato di notte e non mi risulta che in italia ci siano circuiti che faccian girare in notturna. Né tantomento sembrava una competizione o manifestazione con la strada appunto chiusa al pubblico come il secondo video che hai postato. Non stiamo lì ad attaccarci alla semantica. Ti è stato garbatamente fatto notare che il video non è stato gradito. Amen. Nata e morta lì. :nod)
 
bLeCCo":12k8gmdt ha detto:
Apparte il fatto che c'è scritto su strade aperte al PUBBLICO... Sul video non si vede alcuna strada, quindi come fai a dire ciò?.. In due anni non ho mai avuto problemi in pubblicazioni di cruscotti basta vedere altre discussioni... cmq non c'è problema


RIVANAZZANO (Strada chiusa al traffico!!)
[youtube]pfyV1Bi-1DM[/youtube]


é l'ultimo che va da solo :OK)

Ho visto che però in partenza ha sbattuto parecchio sul limitatore prima di cambiare marcia...
Non è che sia il massimo della vita. Ad ogni modo, sempre gustose ste civic. :sbav)
 
MAD147":xd2oyz3i ha detto:
bLeCCo":xd2oyz3i ha detto:
Apparte il fatto che c'è scritto su strade aperte al PUBBLICO... Sul video non si vede alcuna strada, quindi come fai a dire ciò?.. In due anni non ho mai avuto problemi in pubblicazioni di cruscotti basta vedere altre discussioni... cmq non c'è problema
Blecco, suvvia, non stiamo a prenderci in giro. Il video è chiaramente girato di notte e non mi risulta che in italia ci siano circuiti che faccian girare in notturna. Né tantomento sembrava una competizione o manifestazione con la strada appunto chiusa al pubblico come il secondo video che hai postato. Non stiamo lì ad attaccarci alla semantica. Ti è stato garbatamente fatto notare che il video non è stato gradito. Amen. Nata e morta lì. :nod)


Rivanazzano è anche in notturna :asd) .. Cmq no problem :OK)
 
Top