se riesco vengo anche io volentieri.. sarebbe il mio primo meeting dato che ho la macchina da meno di un mese ma il prob è che non conosco nessuno... se riesco a portarmi dietro qualcuno vengo volentieri...
nick85fel3":2x1ympr8 ha detto:se riesco vengo anche io volentieri.. sarebbe il mio primo meeting dato che ho la macchina da meno di un mese ma il prob è che non conosco nessuno... se riesco a portarmi dietro qualcuno vengo volentieri...
Filip1983":3dzlqgqu ha detto:nick85fel3":3dzlqgqu ha detto:se riesco vengo anche io volentieri.. sarebbe il mio primo meeting dato che ho la macchina da meno di un mese ma il prob è che non conosco nessuno... se riesco a portarmi dietro qualcuno vengo volentieri...
Non ti preoccupare che la prima volta c'è stata per tutti... vedrai che farai prestissimo a fare amicizia...
shinjichan":c0rksdib ha detto:accettate niubbi?
3.2 v6 24v":2ssxb0ug ha detto:Lele, se propio ti dovesse venire nostalgia ti porto a fare un giro con la mia gta MANUALE........ :asd)
dbteox":2p35ntds ha detto:Filip1983":2p35ntds ha detto:nick85fel3":2p35ntds ha detto:se riesco vengo anche io volentieri.. sarebbe il mio primo meeting dato che ho la macchina da meno di un mese ma il prob è che non conosco nessuno... se riesco a portarmi dietro qualcuno vengo volentieri...
Non ti preoccupare che la prima volta c'è stata per tutti... vedrai che farai prestissimo a fare amicizia...
quoto...
Offri da bere a tutti e vedrai che sei il migliore amico di tutti...
Scherzo...
You are Welcome.. sopratutto con la black line che non ho ancora visto x bene... :elio) :elio) :elio) :elio)