valter gta":29w5e7vs ha detto:Ok,sono già in posta a fare il versamento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":34sr45t1 ha detto::crepap)
lelesch81":yjo60lk5 ha detto:Filip1983":yjo60lk5 ha detto::crepap)
mi date ancora 1 settimana.. :asd)
Bruno147":jd6b3w6x ha detto:-
@tone: vedrò che posso fare :elio)
al limite portale tu le amiche che lascio IO a casa la fidanzata :sadomaso)
tipe :sbav)
Eritomo":1pnvq678 ha detto:ragazzi, avrei un domanda da porvi, voleva venire anche un mio amico al mitico raduno, qual'è il termine ultimo per confermarvi se c'è ? :confusbig)
sapete è andato a militare, e dovrebbero lasciarlo a casa nel week end ma c'è la possibilità che qualche domenica lo tengano la. infatti è in stato confusioAnale anche lui perchè non ha saputo darmi una risposta con certezza..... io ci sono di fisso però siete tutti contenti ?? :sarcastic)
Filip1983":o8loq29g ha detto:Eritomo":o8loq29g ha detto:ragazzi, avrei un domanda da porvi, voleva venire anche un mio amico al mitico raduno, qual'è il termine ultimo per confermarvi se c'è ? :confusbig)
sapete è andato a militare, e dovrebbero lasciarlo a casa nel week end ma c'è la possibilità che qualche domenica lo tengano la. infatti è in stato confusioAnale anche lui perchè non ha saputo darmi una risposta con certezza..... io ci sono di fisso però siete tutti contenti ?? :sarcastic)
ti posto sotto il termine per le conferme... ASD
Se ci sei di fisso io sono contentissimo... :crepap) :crepap)
Eritomo":9p9xeugb ha detto:Filip1983":9p9xeugb ha detto:Eritomo":9p9xeugb ha detto:ragazzi, avrei un domanda da porvi, voleva venire anche un mio amico al mitico raduno, qual'è il termine ultimo per confermarvi se c'è ? :confusbig)
ti posto sotto il termine per le conferme... ASD
Se ci sei di fisso io sono contentissimo... :crepap) :crepap)
certo che ci sono di fisso, come potrei non VENIRE !!!!! :sarcastic)
@valter gta sei già in posta a fare il versamento ? guarda che si paga tutto in natura qui !!!! :asd)
valter gta":2kkmk6pp ha detto:In natura sono stufo di pagare con Filip....... :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Adesso,solo pagamenti in posta :crepap) :crepap)
Filip1983":26nj2q2q ha detto:valter gta":26nj2q2q ha detto:In natura sono stufo di pagare con Filip....... :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) smettila ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi fai capottare!!! :crepap)
drin drin ce posta per te :crepap) :crepap)Filip1983":2b6gcavu ha detto:valter gta":2b6gcavu ha detto:In natura sono stufo di pagare con Filip....... :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) smettila ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi fai capottare!!! :crepap)