II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

dbteox":1mfuv2uo ha detto:
A una macchina come la tua le donne non possono dire di no... x fare un week end rimorchio mi sono preso la brera 3.2... nn ti dico la mia donna quante sberle mi ha tirato quando vedeva che facevo l'occhiolino alle tipe... :asd) :asd) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic)
sboroneeeeeeee!!!! :sarcastic) :sarcastic)

comunque spero di riuscire ad aggiungere quel "+1"...anche se mi sa di no. :mecry)
 
3.2 v6 24v":160ztzia ha detto:
SMX":160ztzia ha detto:
3.2 v6 24v":160ztzia ha detto:
- - 3.2 v6 24v

se c'è un posticino in + verrei anch'io :D

Tutto solo solo solo? :bonk)
purtroppo si :mecry)

sono in "trattative" con una donna. se magari siglo il contratto prima di maggio aggiungo un "+ 1" nella lista ok?? :D

facciamo uno scambio di coppia?
tu mi presto un paio d'ore la GTA, io ti presto qualche ora l'amica della ragazza che ci portiamo, ti dico solo che ha le fiamme dipinte sulle unghie e un tatuaggio con una rosa fatta ateschio ghghghgh
 
io verro di sicuro se la mia bimba sara uscita dalla carrozzeria, per non segnarmi per poi togliermi me inseriro appena la mia bimba entra, cosi avro piu certezze!!
mi sa pero che dovro venire con un mio amico, con la ragazza mi son mollato un settimana fa...ma nulla di definitivissimo, si vedrà!! intanto ci bevo su :all_coholic)
 
Bacco":25tix9sv ha detto:
io verro di sicuro se la mia bimba sara uscita dalla carrozzeria, per non segnarmi per poi togliermi me inseriro appena la mia bimba entra, cosi avro piu certezze!!
mi sa pero che dovro venire con un mio amico, con la ragazza mi son mollato un settimana fa...ma nulla di definitivissimo, si vedrà!! intanto ci bevo su :all_coholic)

speriamo si risolva tutto.... macchina e ragazza... :fluffle) :OK)
 
Gheroppa":1bscxq6v ha detto:
facciamo uno scambio di coppia?
tu mi presto un paio d'ore la GTA, io ti presto qualche ora l'amica della ragazza che ci portiamo, ti dico solo che ha le fiamme dipinte sulle unghie e un tatuaggio con una rosa fatta ateschio ghghghgh
mmm...se pò fà...dovrei prima vedere la merce di scambio però... :sarcastic)
(che maschilista :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
 
Io te ne porto 4 rumene bionde tettone culo perfetto, 5 russe, 6 brasiliane e anche qualche italiana x farti capire... x avere un paio d'ore la tua GTA possibilmente con il pieno.... :asd) :asd) :asd)

X convincerti definitivamente ti faccio vedere un pò di foto..
amor-83889006.JPG

1647808_7988_1121068144680-Nicolette_van_Dam_(Bionda).jpg

smg-southlandtales-bionda.jpg

1122999104donnabiondapicc.jpg

mob89_1125343921.jpg


Come ti ho detto c'è un pò di tutto ma x la tua GTA se vuoi c'è ancora di + basta chiedere.. :crepap) :crepap) :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :p :p :asd) :asd) :nod) :nod)
 
- Filip1983 + tipa
- SMX + Tata Kia
- Maximilian
- Laika + Tff
- Il Padrino + Fiona
- Casper + Lady Casper
- yugs
- Arj147
- Dbteox + Ely (CONFERMATI)
- 147fast + Francesca
-SIRred +3 persone
- Biño + Biña
- Ferra + Elena + 2 amici
- Gialloblu + Elena (Se prima del 9 Maggio)
- ghielmo
- valterGA
- Dero
- Moreno + Mary
- Alexfr
- Eritomo (anche per me è questione di data.....)
- Sorman
- TONE (intanto da solo.... )
- R.R.GT + Fidanzato (dipende dal programma..)
- r giulia+tenchina147 CONFERMATO
- io me
- Vampiro (e levatemi ancora )
- Lalas72
- squalo +1 probabile
-adaide +1 probabile
- eric draven probabile
- ico 16v (+amici forse!)
- spino + morosa
- lelesch81 - Presente al 80%... Sempre che non debba venire a piedi...
- gEnE + moglie
- 147 2.0 Ts ( in moto o con l'ML 320 T"tubbo" C "cul" D "deretano" I "inculet"
-mirco83+morosa +2 amici
- Tommy + Anna (sperando di non avere mal di testa )
-Pepo + morosa
- Ikari80+ barba + cucxs(patito della Seat Ibiza ma lo porterò con l'inganno x farlo diventare un alfista )
- Gheroppa + Stefy + >Rosa ( se c'è il sole..seno filip paga la penale hihi )
- G3pp3tto + morosa
- 3.2 v6 24v

se c'è un posticino in + verrei anch'io :D[/quote]
 
dbteox":2oaympx6 ha detto:
Io te ne porto 4 rumene bionde tettone culo perfetto, 5 russe, 6 brasiliane e anche qualche italiana x farti capire... x avere un paio d'ore la tua GTA possibilmente con il pieno.... :asd) :asd) :asd)

X convincerti definitivamente ti faccio vedere un pò di foto..
amor-83889006.JPG

1647808_7988_1121068144680-Nicolette_van_Dam_(Bionda).jpg

smg-southlandtales-bionda.jpg

1122999104donnabiondapicc.jpg

mob89_1125343921.jpg


Come ti ho detto c'è un pò di tutto ma x la tua GTA se vuoi c'è ancora di + basta chiedere.. :crepap) :crepap) :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :p :p :asd) :asd) :nod) :nod)

eh ma la mia è merce genuina, qeuste sono 3 travoni su 4!
 
direi di esserci anche io salvo imprevisti :OK) cosi posso fare vedere i prototipi della pedaliera o se tutto và bene consegnarle :asd) :OK)

- Filip1983 + tipa
- SMX + Tata Kia
- Maximilian
- Laika + Tff
- Il Padrino + Fiona
- Casper + Lady Casper
- yugs
- Arj147
- Dbteox + Ely (CONFERMATI)
- 147fast + Francesca
-SIRred +3 persone
- Biño + Biña
- Ferra + Elena + 2 amici
- Gialloblu + Elena (Se prima del 9 Maggio)
- ghielmo
- valterGA
- Dero
- Moreno + Mary
- Alexfr
- Eritomo (anche per me è questione di data.....)
- Sorman
- TONE (intanto da solo.... )
- R.R.GT + Fidanzato (dipende dal programma..)
- r giulia+tenchina147 CONFERMATO
- io me
- Vampiro (e levatemi ancora )
- Lalas72
- squalo +1 probabile
-adaide +1 probabile
- eric draven probabile
- ico 16v (+amici forse!)
- spino + morosa
- lelesch81 - Presente al 80%... Sempre che non debba venire a piedi...
- gEnE + moglie
- 147 2.0 Ts ( in moto o con l'ML 320 T"tubbo" C "cul" D "deretano" I "inculet"
-mirco83+morosa +2 amici
- Tommy + Anna (sperando di non avere mal di testa )
-Pepo + morosa
- Ikari80+ barba + cucxs(patito della Seat Ibiza ma lo porterò con l'inganno x farlo diventare un alfista )
- Gheroppa + Stefy + >Rosa ( se c'è il sole..seno filip paga la penale hihi )
- G3pp3tto + morosa
- 3.2 v6 24v
- fillojtd + morosa
 
Fillo miiiiii
mi prenoto subito per un posibile ritiro a mano :)
al limite se ti mancano i gommini quelli si possono spedire in prioritaria a 2,5 euro :) sto meeting si preannuncia interessante fra tutti :) bacco tu ci sei? adesso lo informo che potrebbe avere una sorpresa....
 
dbteox":3hehdjnq ha detto:
Io te ne porto 4 rumene bionde tettone culo perfetto, 5 russe, 6 brasiliane e anche qualche italiana x farti capire... x avere un paio d'ore la tua GTA possibilmente con il pieno.... :asd) :asd) :asd)

X convincerti definitivamente ti faccio vedere un pò di foto..
amor-83889006.JPG

1647808_7988_1121068144680-Nicolette_van_Dam_(Bionda).jpg

smg-southlandtales-bionda.jpg

1122999104donnabiondapicc.jpg

mob89_1125343921.jpg


Come ti ho detto c'è un pò di tutto ma x la tua GTA se vuoi c'è ancora di + basta chiedere.. :crepap) :crepap) :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :p :p :asd) :asd) :nod) :nod)

per tutto questo te la lascio con il pieno.. :crepap) :crepap)
 
Bene una "GTA" forse.. bisogna vedere l'esito finale vero lelesch??? ci potrebbe essere ma x non accontentarmi ne voglio 2|!! :asd) :asd) :asd)
allora x lelesch quelle sono prenotate chi offre la prossima GTA vedo cosa posso fare... sotto chi offre di +!!!
 
Gheroppa":3gbcqur8 ha detto:
Fillo miiiiii
mi prenoto subito per un posibile ritiro a mano :)
al limite se ti mancano i gommini quelli si possono spedire in prioritaria a 2,5 euro :) sto meeting si preannuncia interessante fra tutti :) bacco tu ci sei? adesso lo informo che potrebbe avere una sorpresa....
giusto mal che vada se non abbiamo i gommini le consegno senza :OK) e poi quando arriveranno i gommini vi spedisco solo quelli che si spende meno :OK)
 
OT scusate :)
Fillo si difatti, una prioritaria da 2,5 e via :) poi si evita possibili spiacevolezze del corriere e tu non ti sbatti come un mussulmano in mezzo a un porcile per impachettare compilare estenuanti bollettini etctctc :)
 
Top