Igienizzatore spray per..la mia prossima Nasona..

MORO70

Nuovo Alfista
28 Aprile 2007
105
0
16
..oggi ho acquistato lo spray igienizzante per la nasona che mi arrivera' ( usata) venerdi'..
sulle istruzioni ci sono 2 modalita' d'uso :
-1° spruzzare nella bocchetta di areazione ( solo una? oppure per tutte quante va fatto???) il prodotto a motore spento e lasciare per 20 minuti prima di avviare il condizionatore


-2° rimuovere il filtro antipolline, accendere il motore e il condizionatore e spruzzare il prodotto sul " gruppo evaporatore( e dove diavolo si trova??????), distribuendo il flusso d'aria in tutte le direzioni


...secondo voi quale modalita' dovrei eseguire???
Grazie
 
..grazie del benvenuto e ricambio il saluto...
il prodotto si chiama magic clima e da due tipi di modalita' di pulizia..
..ma leggendo il forum, visto che dovro cambiare i filtri antipolline, credo che puliro con lo spray la zona che va dall'inizio del condotto verso le diramazioni....
 
ciao, ho usato anch'io un prodotto simile.Devi spruzzarlo all'ingresso della ventola, cioè sotto al parabrezza.Smonta la plastica fra parabrezza e cofano dal lato passeggero e vedrai l'imboccatura del condotto dell'aria e subito dopo il rotore dell'aria condizionata.Dopo aver tolto i filtri accendi la ventola alla massima velocità e spruzza il prodotto da lì.Aspetta una decina di minuti con la ventola in moto,spegni e ne spruzzi un pò su tutte le bocchette,riaccendi la ventola e inserisci il ricircolo.Dopo un'altra decina di minuti spegni tutto e lasci i finestrini aperti in modo da areare l'abitacolo.Spero di esserti stato d'aiuto.ciao ;)
 
Top