ieri sera su rai5 l'alfazioso

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
avete visto ieri il programma "se collezionando?" io l'ho beccato per caso, hanno mostrato la collezione dell'alfa blue team. eccezionale
 
visto :nod)
il carro funebre Alfa Romeo :dead)

però hanno una filosofia che non mi sento di condividere, le macchine se camminano si consumano, ok ha ragione però non vedo il gusto di conservare un'auto sotto un telo e non farla camminare :ka)
 
dotty":141x8jux ha detto:
visto :nod)
il carro funebre Alfa Romeo :dead)

però hanno una filosofia che non mi sento di condividere, le macchine se camminano si consumano, ok ha ragione però non vedo il gusto di conservare un'auto sotto un telo e non farla camminare :ka)

non l'ho intesa così, ha detto che l'auto d'epoca ha un suo modo di vivere: va benissimo una passeggiata in un viale alberato, molto meno bene 100km di autostrada.

Io condivido, se tu sfili sul lungo lago apprezzi il mezzo, ne fai sfoggio, la nobiliti. se ti fai 100km di autostrada stai andando da A a B, l'auto d'epoca diventa un mezzo di trasporto e non è quella la sua funzione. Infatti ha detto che tutte le auto della collezione camminano, escono. sono vissute insomma.
 
Top