Ieri sera quasi mi uccideva un pazzo...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Un pazzo con una bmw mi è uscito in sorpasso di fronte io mi sono buttato sulla dx per non prenderlo ma purtroppo mi ha agganciato lo specchio e me lo ha staccato... ed è scappato via non si è fermato nessuno e nessuno ha preso il numero di targa, sono riuscito a rimontare il vetro ma la calottina è andata persa forse si è fatta in 100 pezzi con la botta.
Ora vorrei smontare tutto lo specchio per controllarlo completamente dentro se si è fatto qualcosa qualcuno sa come si fa?Me lo puo postare o mi manda un msg prvt?Chiedo aiuto anche ai moderatori...grazie a tutti.

sai no cosa si dice ?

La madrei dei piciù è sempre incinta !!!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sarebbe il caso di :member) :member)

ma io non so che gente.... sarebbero da fucilare... cmq così a mente fredda direi 180° di freno a mano e lo avrei inseguito, però li sul momento molto probabilmente mi sarei fermato e sceso dalla macchina con le gambe tremolanti per lo spavento..... non tanto per l'accaduto ma per quello che poteva capitare...

l'avrei inseguito

se questo guidava a quella maniera pensa a quali manovre avresti dovuto fare per prenderlo...e per scoprire poi che alla guida c'erano tre zingari che provavano il giocattolo abbena rubato...

e poi fare in modo che di pericolosi tentati suicidi ce ne fossero DUE su quella strada? :nono)

meglio scucire 50 €, IMHO

Esattamente. Io l'avrei inseguito, ma di certo NON avrei tentato di fermarli o altro, neppure si fossero fermati ad un semaforo sarei sceso... ammesso che riuscissi a rimanere vicino a loro, avrei avvertito le FdO comunicando dove mi trovavo, per far fermare quel criminale.

che gente di m..... :ignore) che c'è in giro :mad2) poter avere un fucile a pompa e sparargli nelle gomme :mad2) ,lo so che non si deve dire ma certe cose mi fanno arrabbiare,meno male che non ti ha preso e non vi siete fatti niente :fluffle)