Ieri sera esco e prima di salire in auto...

io non la guarda tutti i giorni quando la rimetto in garage, ma ieri sera quando è tornata dall'autolavaggio rossa scintillante un paio di giretti ce li ho fatti intorno! :OK)
 
Si si sei malato....................come me del resto! :asd) :asd) Tutte le volte che la vedo mi si illuminano gli occhi! :love) :love) :love) :love) :love)
 
si si, anche io la ammiravo ieri, tutta bella lavata, poi ho visto umido nel faro e allora mi sono messo a sistemare il gommino degli xenon con il silicone... tutta perfatta la ammiravo ancor di pià..

poi salgo metto in moto e... :evil:

ammiravo la voglia di darle fuoco a ste smarsa! avaria luce posizione guardacaso del faro siliconato :mad2)

poi avaria motore in un sorpasso alèèèèèèèè

va beh, un piccolo sfogo, cmq siamo tutti malati mi sa, ma come si fa a non esserlo, la 147 è davvero uno spettacolo

@alyss ma sei di brescia? vieni a fare un giro nella sezione del bs vc...
 
Ieri sera l'ho lasciata posteggiata sotto un lampione, con il grigio che luccicava.....
Ho impiegato mezz'ora prima di suonare il campanello della mia amica... :love) :love)
 
Se un giorno la mania verrà dichiarata malattia, bhe ci vedremo tutti quanti nella sala di attesa dello studio psichiatrico per alfisti :sarcastic) :fluffle)

E' si perchè per noi c'è un reparto a parte...non ci mischiamo in mezzo ai crucchi :marameo) ...dico bene?

D'estate quando la lavo fuori in cortile, finito l'asciugatura mi metto seduto tipo 5m davanti a lei e ne ammiro ogni volta i profili aggressivi che solo mamma Alfa sa fare così

Ogni volta che la guardo davanti me le immagino con i passaruota leggermente più sporgenti come sulla GTA, ma di li a poco parte anche l'icea del kit e così via...

Eee... quando c'è passione c'è passione :spin)
 
bhe tutti a lavarla vero.. :asd)

ieri, dopo averla lavata guardando la fiancata ho pensato.. " ma tu guarda quei F.D.P della bmw.. fiancata sputatamente uguale.. :derid) .. taglio de finestrini idem.. :derid) " ..

alfa e' amore! :love)
 
Stefano73":1fcaarlm ha detto:
Ieri sera l'ho lasciata posteggiata sotto un lampione, con il grigio che luccicava.....
Ho impiegato mezz'ora prima di suonare il campanello della mia amica... :love) :love)

E poi le hai fatto lo stesso discorso del tizio della pubblicita' della 147? :asd)

("hai presente la piu' bella della scuola... ecc. ecc.")
 
Ti capisco in pieno a me succede la stessa cosa.
Anche ieri dopo una settimana di pioggia ininterrotta, mi sono fermato nel buio della notte, con un lampione che la illuminava e mi sono detto: "Mamma quant'è bella" e gli ho pure fatto una fotina! :lol:
 
Kontorotsui":340jov3r ha detto:
Stefano73":340jov3r ha detto:
Ieri sera l'ho lasciata posteggiata sotto un lampione, con il grigio che luccicava.....
Ho impiegato mezz'ora prima di suonare il campanello della mia amica... :love) :love)

E poi le hai fatto lo stesso discorso del tizio della pubblicita' della 147? :asd)

("hai presente la piu' bella della scuola... ecc. ecc.")
Troppo una figata quella pubblicità :asd) :asd) :asd)

PS: Ragazzi adesso basta per un pò di tempo perchè ho telefonato a varie cliniche e mi anno detto che sono tutti pieni di alfisti malati come noi :asd) :asd) :asd)
 
io ormai è una fissa!!! la guardo sempre e continuamente quando la parcheggio in qualsiasi posto! e ogni volta che la guardo sono felicissimo perchè quel giogliellino appartiene a me :elio) :D !!!! l'assurdo in me sta in una fissazione!!!!!!:"quando la parcheggio la ruote sempre girate!!!! o tutto contrasterzato a destra o a sinistra!!!!" a voi capita mai??? io perchè con le ruote girate in un lato mi piace troppo!!!! :love) :love)
 
ragazzi anche io mi sento molto malato perche prima di acquistarla mi piaceva molto ma ora che ci sto sopra mi sono accorto che mi ci sono innamorato. P.S. penso che non ce una cura per questo tipo di malattia :love) :love) :love) rimarra sempre la :champion) :ciao)
 
Ragazzi quasi oggi uccido la morosa!!!...Ho parcheggiato vicino ad un paletto e le faccio "Attenta alla portiera" e lei "si si tranquilllo"...ma essendo donna apre la portiera e PAMMMMM!!! :evil: :evil: :evil: sono sceso subito a guardare la portiera ma non si era fatta nulla :OK) ...Ha veramente rischiato la vita!!!...Comunque mi aggrego pure io..ieri l'ho lavata e oggi prima di salirci mi sono fermato ad ammirarla!! Non sapete quante soddisfazioni mi da questa fantastica auto!!
 
alfistamarchigiano":1pklyug6 ha detto:
io ormai è una fissa!!! la guardo sempre e continuamente quando la parcheggio in qualsiasi posto! e ogni volta che la guardo sono felicissimo perchè quel giogliellino appartiene a me :elio) :D !!!! l'assurdo in me sta in una fissazione!!!!!!:"quando la parcheggio la ruote sempre girate!!!! o tutto contrasterzato a destra o a sinistra!!!!" a voi capita mai??? io perchè con le ruote girate in un lato mi piace troppo!!!! :love) :love)


Non apposta, ma quando lo faccio per caso, anche io mi fermo a guardare.
A breve, coi pneumatici nuovi... :love)
 
Top