devil":6bodck5x ha detto:raga .. prestatemi qualche termine che ora come ora non mi vengono .. :asd)
Libidinosa :elio)
devil":6bodck5x ha detto:raga .. prestatemi qualche termine che ora come ora non mi vengono .. :asd)
Stefano73":1fcaarlm ha detto:Ieri sera l'ho lasciata posteggiata sotto un lampione, con il grigio che luccicava.....
Ho impiegato mezz'ora prima di suonare il campanello della mia amica... :love) :love)
Troppo una figata quella pubblicità :asd) :asd) :asd)Kontorotsui":340jov3r ha detto:Stefano73":340jov3r ha detto:Ieri sera l'ho lasciata posteggiata sotto un lampione, con il grigio che luccicava.....
Ho impiegato mezz'ora prima di suonare il campanello della mia amica... :love) :love)
E poi le hai fatto lo stesso discorso del tizio della pubblicita' della 147? :asd)
("hai presente la piu' bella della scuola... ecc. ecc.")
MAD147":1n5h6ono ha detto:Mi sa che siamo tutti più o meno sulla stesa barca...
alfistamarchigiano":1pklyug6 ha detto:io ormai è una fissa!!! la guardo sempre e continuamente quando la parcheggio in qualsiasi posto! e ogni volta che la guardo sono felicissimo perchè quel giogliellino appartiene a me :elio)!!!! l'assurdo in me sta in una fissazione!!!!!!:"quando la parcheggio la ruote sempre girate!!!! o tutto contrasterzato a destra o a sinistra!!!!" a voi capita mai??? io perchè con le ruote girate in un lato mi piace troppo!!!! :love) :love)