Ieri sera esco e prima di salire in auto...

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
... mi sono fermato ad ammirarla come fosse la prima volta che ci stavo salendo sopra. :love)
Con l'assetto poi, ha una linea veramente spettacolare :hail)
Saro' mica malato? :elio)
 
fidati,se tu sei malato allora lo sono anch'io... :D tutte le volte che esco ,quando salgo nella :inocchio) la ammiro per un bel pò e poi quando la parcheggio in garage sto lì per un buon 5 minuti per guardarla tutta!!!è troppo figa :elio)
 
bè anche io ieri, pulita e lavata e luccicante e nera splendente...
l'ho ammirata a lungo...
ho avuto la fortuna di parcheggiare fuori al locale, un teatro cabaret, e nell'intervallo sono uscito a guardarla... :love)
c'erano alcuni che erano usciti per fumare e la guardavano con ammirazione...allora ho attivato mode sborone on e l'ho aperta e ho fatto finta di prendere una cosa in auto...poi sono tornato dentro...
all'uscita ero con la fidanzata e l'abbiamo guardata un bel pò insieme... :crepap)

poco da fare, una linea riuscitissima che non accenna a invecchiare... :love)
 
techmik76":2jikzz4v ha detto:
E' una malattia dalla quale non guarirò mai...spesso dopo averla parcheggiata in garage mi inginocchi e ammiro il cuneo della linea a 3/4 di fiancata...non c'è niente di simile in giro!!! :OK)

Da ricoverooooo... :sarcastic) E io che mi fumo la siga li davanti prima di andare a dormire??? :mecry2) :fuori) :marameo)
 
Kontorotsui":1r6vq2tn ha detto:
... mi sono fermato ad ammirarla come fosse la prima volta che ci stavo salendo sopra. :love)
Con l'assetto poi, ha una linea veramente spettacolare :hail)
Saro' mica malato? :elio)

Tutto normale... chi di voi ha una moto?
stessa cosa no? :asd) :asd) :asd)
io mi invento pure i lavoretti da fare in garege per stare con lei il più possibile certe volte... no no... poi quando incrocio una :inocchio) serie 1 penso (forse sono un po' cattivo): "..troppo tardi amico... dovevi muoverti prima!" :spin) :spin) sarò bastardo, ma più la guardo la serie 1 meno mi va giù la fanaleria anteriore... sono troppo contento dell'armonia di forme che ha... conquista l'occhio e appaga la fantasia... anche solo per un attimo... ;)
 
siamo in tre.anche io ogni volta prima di metterla in garage me la guardo tutta..malatia collettiva
 
con i cerchi a raggi del 16"............ quando in garage la spengo..... ci faccio sempre un paio di giri attorno............ è troppo bella!!!!!!!!!! :hail)
 
allora pensavo di essere il solo deficente.. :asd)

oggi lavata, e mi sono beccato anche un mal di gola.. :elio) .. ma che dire.. ogni volta che la lavo mi rendo conto che il colore azzurro gabbiano e' stupendo.. :elio)

sono da poco tornato.. e appena aperto il cancello, con le luci dei lampioni gialle che la illuminavano.. mi sono reso conto della linea fantastica cha ha.. :mecry)

raga .. prestatemi qualche termine che ora come ora non mi vengono .. :asd)
 
Top