iene

axen

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
272
0
16
None (TO)
www.oscure.it
Non so se avete visto il servizio delle iene, come al solito hanno capito una cippa, ci hanno presi per criminali! Mettono allo stesso livello uno che ha il neon con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si mette a usare il nos in strada! E come se io dovessi usare il brevetto di pilota perche ho la macchina con apertura ad ali di gabbiano! Ma sti cretini. E pensare che io a tutti i raduni che ho partecipato NON HO MAI VISTO nessuno che gareggiava.

bhè su quello ti do ragione....

cmq hai visto quello con i cerki..ha detto "li monti e basta!" e l'omologazione? risparmia il prezzo di una raccomandata rischiando di farsi sequestrare la macchina...oh poi magari erano già scritti su libretto la misura dei suoi cerchi...

pochi giorni fa parlavamo giusto di quel servizio per quanto riguarda quella uno azz... 570cv e 810cv con il nos!!!! 80m con un litro e 18euro al litro la benza speciale!!!!

stesso servizio che hanno fatto più di un anno fà!!!e come allora non hanno capito nulla dell'ambiente delle auto :KO)