iei ho finalmente ritirato la mia nasona!!!

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,842
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!!come vi avevo preannunciato ieri,ho ritirato in mattinata la mia nasona,grigio argento,del 2000 70.000 1.6 benzina 105 cv cn interni in pelle!!a breve vi posterò le foto,pensate l officina le ha fatto dare una lucidata dal carroziere e sembra proprio nuova,è tenuta benissimo!!unico proprietario,ce l aveva un signore anziano che nn la tirava x niente,infatti si sente che il motore è legato!!portrandola a casa mi brillavano gli occhi :color) che macchina ragazzi!!!cmq appena potro vi posterò le foto!! :OK)

Scusate la cazzata che magari dico ma la nasona non è uscita nel 2001 per prima? :coffe)

Comunque 70 k km in tutti questi anni sono molto pochi sei fortunato (se sono reali)... :tiè)

Ottimo..complimenti ...cm hai detto, appena puoi metti le foto

La nasona è uscita nel 2000, a settembe se non erro

si la nasona è uscita a fine 2000!!kmq i km sono reali xk prima ce l aveva un vecchietto e mi ha assicurato che l ha comprata ma nn la usava praticamente mai,tanto è vero che l ultimo tagliando dei 60000 km risale al 2005!!! :asd) è stata una botta di fortuna!il motore si sente che nn ha tanti km sulle spalle è bello brioso,un motore ormai usurato nn si comporterebbe così!! ;) cmq appena posso posterò le foto!!Mi devo fare prestare la macchina digitale da un amico..!

grandissimo! a quanto pare siamo coscritti.. a breve la devo ritirare ankio adesso e ferma dove lavoro, gli ho messo il 6 marce frizione nuova etagliando.. pero io ho il jtd...

cmq nn vi sto prendendo in giro ragazzi,sul libretto come unico intestatario c'è il suo nome ed è unico proprietario!!inoltre ci ho parlato e mi ha detto che abita a genova e nn ha figli...voi vorreste forse insinuare che sua moglie è una super nonna che va forte in macchina :drive) :asd) ???cmq a parte gli scherzi,il motore si sente che è legato,e un motivo c'è o no??! :OK)

beh mica tutte le auto devono essere x forza taroccate, dalla sua descrizione sembra che la vettura sia quasi nuova :nod)
Prezzo?

l'altro giorno al lavaggio c'era un'impeccabile signora sui 70 anni con una fiammante 147 grigia restyling. sono occasioni rare ma non impossibili.
pensate che nel mio paese cè una signora sui 60 buoni buoni, moglie di ricco imprenditore che ogni due anni cambia auto....e che auto! è passata dalla slk vecchia ad un RAV4 e adesso ha preso l slk nuova, sono usati da prendere ad occhi chiusi.

appunto,mica tutte compresa l assicurazione uhanno i km tirati indietro..!!l ho pagata 7500 euro con sato doc!!cmq appena posterò le foto vedrete anche voi che è stata tenuta benissimo..aveva il paraurti davanti un pochino grattato xk a genova è impossibile nn grattarlo,ma la concessionaria l ha fatto rifare!!cmq la macchina l ho presa dopo che mio papà(che fa da 35anni il meccanico)mi ha confermato che di meccanica fosse tutto ok!p.s in piemonte nn si usa molto quella cosa di tirare indietro i km,piuttosto qui tengono i prezzi alti ma ti danno quello che ti dicono...!

anch eperche anche tirando indietro i chilometri con una diagnosi si possono vedere quelli effettivi...

si trovano le occasioni poi se era la macchina di un signore anziano,sbrigati poi a farla slegare e sentirai i 105 cv che ti daranno soddisfazione

Alfista88":35hq4jzf ha detto:
p.s in piemonte nn si usa molto quella cosa di tirare indietro i km,piuttosto qui tengono i prezzi alti ma ti danno quello che ti dicono...!

caro concittadino non ci andrei tanto deciso su questa affermazione :cry:

qualcuno che fa il furbo purtroppo c'è..cmq restano sempre in pochi a confronto di quelli onesti :OK)

xxandre83_al":1fspo2iy ha detto:
Alfista88":1fspo2iy ha detto:
p.s in piemonte nn si usa molto quella cosa di tirare indietro i km,piuttosto qui tengono i prezzi alti ma ti danno quello che ti dicono...!

caro concittadino non ci andrei tanto deciso su questa affermazione :cry:

qualcuno che fa il furbo purtroppo c'è..cmq restano sempre in pochi a confronto di quelli onesti :OK)

confermo la presenza di qualche furbetto anche qui in provincia . contattare il precedente proprietario è sempre la miglior cosa ma penso che non sia il tuo caso , ottimo acquisto ! :OK)
L'hai presa dal conc ufficiale di aless o tortona ? va bè che sono li stessi ma personalmente mi sono trovato bene a tortona