Idioti in motorino

magari dovessimo stare attenti ai soli motorini!!

una volta ad un incrocio mi è toccato inchiodare perché un carrello della spesa mi ha tagliato la strada (passava col rosso)!!!! :?: :?:

e dietro il carrello arrivavano (ridendosela) due idioti (chiamiamoli così) su un motorino...

Perchè quelli che ti passano a destra?? Non lo vogliono proprio capire che è pericolosissimo!! e che cmq si ammazzano loro!

Perchè quelli che ti passano a destra?? Non lo vogliono proprio capire che è pericolosissimo!! e che cmq si ammazzano loro!

si ma il problema e' che la responsabilita' e' tua.... se cosi' non fosse non farebbero sempre gli spericolati! :cattive10)

Noooo! Anche a te?? Ma allora dev'essere un vizio!
Ti spiego: ti sei mai chiesto quanto costa passaruota + specchietto + sportello per Focus RS?
Bene, fai conto quanto mi sono incazzato quando ho visto che cercava di scappare mandandomi peraltro a fancul0! Non pensate male ora: l'ho solamente preso per il collo e alzato da terra dopotutto... ! Poi non sapete quanto ci ho goduto a fargli fare il figurone di cacca davanti alla fidanzatina !

Sono propio contento che sia entrato in vigore il patentino per i motorini! E sinceramente non vedo l'ora che mettano a punti anche quello!

parentesi... quando ero ragazzino io (10/12 anni fa') non ho mai avuto il motorino e seppure non mi sarei mai sognato di fare un pezzo del genere ad una persona piu' vecchia e "grossa" di me...... a volte mi chiedo che in che schifezza di generazione dovranno crescere i miei figli (quando ci saranno) in futuro.... :KO)

barrnewman":38hperpm ha detto:
parentesi... quando ero ragazzino io (10/12 anni fa') non ho mai avuto il motorino e seppure non mi sarei mai sognato di fare un pezzo del genere ad una persona piu' vecchia e "grossa" di me...... a volte mi chiedo che in che schifezza di generazione dovranno crescere i miei figli (quando ci saranno) in futuro.... :KO)

D'accordissimo :KO) :nono02) !