Identificazione colore Gt

DanyGT

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
284
0
16
Alessandria
Ragazzi stavo notando che sul baule nascosta cè la scritta del codice colore della ppg che dice 694 grigio sterling... ma allora il mio non è gonzaga come mi disse il conce... :shrug03)

... oppure sono la stessa cosa?

:help)

ciao e :grazie)

sono i loro nomi in codice...

anche io che ho nero kyalami... per loro si chiama nero Luxor!

almeno credo sia questo il motivo

Esatto, grigio sterling = grigio gonzaga :nod) .. Pensa che io avevo ordinato una GT grigio gonzaga e mi è arrivata una "grigio sterling" e mi stavo già incaxxando... quando invece poi ho scoperto che sono la stessa cosa :D ... Cmq nel baule io ho addirittura la scritta sbagliata "grigio stromboli" :?:

vuoi vedere che per risparmiare sui costi di produzione... prendono le macchine dallo sfasciacarrozze e riverniciano i pezzi che servono.. :D :D :D :D

I colori di base sono uguali, poi cambiano il nome che li accompagna a seconda del modello a cui sono destinati per diversificare un pò i nomi (semplice marketing), ma il codice è sempre uguale...

gfpiccolo":fswa0rnx ha detto:
vuoi vedere che per risparmiare sui costi di produzione... prendono le macchine dallo sfasciacarrozze e riverniciano i pezzi che servono.. :D :D :D :D

Non mi stupirei più di tanto... :cry: :asd)

yugs":8g42hh9c ha detto:
I colori di base sono uguali, poi cambiano il nome che li accompagna a seconda del modello a cui sono destinati per diversificare un pò i nomi (semplice marketing), ma il codice è sempre uguale...

Giusto! Il Luxor era il nome del nero pastello della 147 ad esempio.
Cmq secondo me fanno solo confusione e basta!