Identificazione cavo odometrico per navy alpine

Ciao Antonio, intyanto ti ringrazio della risposta. io mi sono spiegato male. Il covo che va dall'autoradio al sensore della macchina è come dici tu. Io volevo sapere dove devo andare a collegare quel cavo!

Ciao Antonio, la macchina è del 10/2006, è una jtdm 120cv.
Ieri sera ho dato uno sguadro dove ci sono i fusibili; leggendo altri post, dicono che è un cavo bianco-verde nel morsetto blu, solo che ci sono 2 morsetti, uno più piccolo a destra della presa diagnosi (che ha quel filo) e uno sotto il piantone a pochi cm dal primo. Vorrei essere sicuro per evitare di far danni. Ti ringrazio in anticipo!! :confusbig)

ciao il cavo è bianco verde ci ho collegato il mio pioneer l'altro giorno.
la macchina mia è 1 147 del ottobre 2003 e non credo che sia cambiato nulla nei collegamenti.
apri il vano fusibili sotto il volante cè un morsetto blu grande con la levetta rossa, sganci la leva lo estrai e li trovi i cavi , togli un po di nastro e con un ruba corrente ti colleghi!tutto in 5 minuti!
ciaooo

ciao a tutti, sono nuovo del club, io ho una 147 1.6 twin spark 105 cv del 2005 e anche io avrei necessità di sapere dove posso rintracciare il cavo del sensore di velocità cosi da poter mandare il segnale ad un navigatore avic-d3.
Se mi fate sapere se è uguale anche per la mia mi fate un favorone.
Ciao e buona serata a tutti

Ho modificato il titolo. Occhio ad inserire titoli chiari per piacere. :nod)

avuto mille incazz....e in passato per montarlo il cavo...sembrava nessuno sapesse dove fosse...comunque te lo confermo..il pin ed il connettore sono quelli...se cerchi, avevo creato un post con foto specifico circa un anno fa....