Idee per capodanno

Nuvola Grigia

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
881
0
16
Romano di Lombardia (Bg)
:Ball)

A pochi mesi dal capodanno io e il mio gruppo di amici stiamo cercando un posto in Italia per festeggiare:
Innanzi tutto siamo un gruppo di 10 persone, per andare incontro agli interessi di tutti abbiamo un budget economico di circa 200 euro a testa (escludendo gli extra), valutiamo soprattutto i posti al nord italia, anche se non sono in montagna vanno benissimo. L'idea sarebbe quella di passare 2/3 giorni in una casa/albergo senza doverci spostare troppo per cercare posti per divertirsi (chiedo troppo? :shrug03) )

Sembra presto decidere ma come tutti gli anni si arriva sempre alla fine e non si sa mai cosa fare :sarcastic) e poi essendo in un buon numero le cose si complicano :matto)

Accetto qualsiasi consiglio e vostre vecchie esperienze sul capodanno, alcune volte negli annunci leggo che si affittano case e quant'altro, se qualcuno è disponibile c'è una possibilità che mi possa interessare ;)

Grazie a tutti :hail)
 
ruspy":ldyzn9lk ha detto:
presi avanti? :asd) :asd) :asd) :asd)

Simpatico.... :sadomaso) :asd)
Se calcoli che la vacanza per il mare l'abbiamo prenotata 6 mesi prima direi che adesso siamo in ritardo :rotolo)

Purtroppo è così, quando si è in tanti e soprattutto in coppia che servono più camere non si riesce mai a trovare un albergo che offra tanti posti (l'anno scorso a fine ottobre era già difficile) e poi se non si hanno grandi budget il cerchio si stringe.... :cry:

e tu che idee hai da propormi? :elio) :rotolo)
 
Io andrò a Rimini :elio) con la mia girl e altre due coppie di amici però ancora non ho prenotato dato che i cataloghi in agenzia mi hanno detto arriveranno per metà Settembre :OK)
 
in molti vengono qui in Valle d'Aosta. Quando parte il festeggiamento alla mezzanotte è stupendo vedere (meglio se dall'alto) i fuochi da ogni parte della valle centrale come in un unico grande spettacolo pirotecnico. In alternativa ad Aosta ci sono sempre concerti molto belli e lo spumante... anche se personalmente reputo un po' triste il capodanno in piazza. Con gruppi numerosi potrebbe essere una bella soluzione nel caso si voglia prenotare un cenone in uno dei molti ristoranti del centro (mentre si può alloggiare tranquillamente fuori Aosta e godersi i paesaggi innevati ed immacolati).

Nel mio caso non ho ancora idea di cosa farò, però l'anno scorso sono stato a Nizza ed ho vissuto anche una giornata con una temperatura che ha superato i 20° per molte ore. Sinceramente per me il mare, le sue feste, i suoi locali, i piedi in acqua, il sole fanno da contraltare al classico "tranquillità, neve, buona tavola, tanti amici "... ormai mi sono rotto :culo)

Buona fortuna, se necessiti di informazioni contattami pure!
 
Top