idee folli per trasformare l'alfa 147 :D

gio86

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
569
0
16
37
trento
Premettendo che mi piace tantissimo la mia 147 ma sogno la Brera ho due domande:

1)Ieri ho guidato un Fiat Croma e ho notato quanto bello fosse la possibilità di inserire la chiave nell'apposito spazio senza girare la chiave quindi mi è sorta una domanda.

non si potrebbe prendere il blocco chiave della alfa Brera per fare in modo di aprire e/o accendere la macchina??

2) Mettere i fari della Brera sulla 147 è possibile? qualcuno mi potrebbe gentilmente fare un photoshop per mostrarmi come verrebbe la mia 147 con i fari della Brera?

1013834modqj7.jpg
 
gio86":38li86ej ha detto:
Premettendo che mi piace tantissimo la mia 147 ma sogno la Brera ho due domande:

1)Ieri ho guidato un Fiat Croma e ho notato quanto bello fosse la possibilità di inserire la chiave nell'apposito spazio senza girare la chiave quindi mi è sorta una domanda.

non si potrebbe prendere il blocco chiave della alfa Brera per fare in modo di aprire e/o accendere la macchina??
No al massimo potresti fare il cosiddetto start engine per avere l'avviamento a pulsante, anche se devi cmq girare la chiave.
2) Mettere i fari della Brera sulla 147 è possibile? qualcuno mi potrebbe gentilmente fare un photoshop per mostrarmi come verrebbe la mia 147 con i fari della Brera?

1013834modqj7.jpg
Si tratta di un lavoro fattibile ma che ti costerebbe un sacco di soldi in quanto devi totalmente modificare la zona dei fari per via del fatto che quelli di 159-Brera-Spider sono costituiti da tre blocchi singoli in cui sono inserite le lampade.
 
gio86":1tnsg2nk ha detto:
Premettendo che mi piace tantissimo la mia 147 ma sogno la Brera ho due domande:

1)Ieri ho guidato un Fiat Croma e ho notato quanto bello fosse la possibilità di inserire la chiave nell'apposito spazio senza girare la chiave
Solo una curiosità: ma a cosa dovrebbe servire? :lol:

PS Col "cerca" trovi di sicuro parecchi progettini per l'avvio " a tasto " :nod)
 
mi serve una foto + grande e magari fatta un pò meglio (+ centrata)

se no prendo una foto di una alfa 147 su internet ma dello stesso colore della tua
 
purtroppo la differenza è troppa...se si ingrandisco non ci stanno più...e proprio per questo secondo me sono impossibili da adattare...la forma non centra proprio niente
 
GianlucaCT":l3tetz7r ha detto:
purtroppo la differenza è troppa...se si ingrandisco non ci stanno più...e proprio per questo secondo me sono impossibili da adattare...la forma non centra proprio niente

perchè tu pensavi di poter mettere quei fari lasciando invariati paraurti, cofano e fianchetti? :splat)
 
Top