hai reso perfettamente l idea di cerchio diamantato! :OK)xxandre83_al":2yydyj63 ha detto:quelli della dedra un pò più in su....
sennò qui http://www.motorimania.net/anteprima/lancia.thesis/images/lancia.thesis.6.jpg
azz potevo pensarci prima a mettere il link direttamente :14pc)
ma... a me sembra priprio un altra cosa... anche il materiale... poi potrei sbagliarmi... ci sara cmq una procedura ma credo diversa... sembrano piu levigati a specchio quelli diamantati, invece i cromati sono vernicciati o affogati...Sancty":173ogzuh ha detto:Ma credo che il processo di verniciatura sia lo stesso di quello di un cerchio cromato vero?
zuper":3dk0o41z ha detto:....piuttosto per gli ss ho sempre pensato di creare in qualche modo un "disco" per coprire i bulloni...se notate infatti c'è uno scalino che si potrebbe usare...ma non ho mai provato niente
molodiri":19dnqxfw ha detto:Beh, i cerchi diamantati li monta una versione della 147... la Black Line :nod) Sono però il modello Sport da 17"
Foto (prese da un precedente post)
(Quello in foto, con gli occhiali, vicino alla passerotta dovrebbe essere il Fusi :asd) )
A me piacciono un sacco.. anche i SS farebbero la loro porca figura così :asd)
L'ho vista al Motor Show, ma da quello che ho capito, penso che non venga commercializzata :cry: