Idea simpatica per cerchi SS da '17

Molto lussuosi...... Ora che ricordo anche la mercedes con la serie 200 ultima serie li montava, quelle a cavallo del '94-'95...

uhm questo non te lo sò proprio dire :ka)

ma a giudicare dalle produzioni, cmq è un tipo di verniciatura che facevano vent'anni fa, ti potrei dire che è un processo più semplice....

secondo me è un misto tra il cromato e un brunito..cioè un brunito cromato :shrug03)

Sancty":173ogzuh ha detto:
Ma credo che il processo di verniciatura sia lo stesso di quello di un cerchio cromato vero?
ma... a me sembra priprio un altra cosa... anche il materiale... poi potrei sbagliarmi... ci sara cmq una procedura ma credo diversa... sembrano piu levigati a specchio quelli diamantati, invece i cromati sono vernicciati o affogati...

Beh, i cerchi diamantati li monta una versione della 147... la Black Line :nod) Sono però il modello Sport da 17"

Foto (prese da un precedente post)
cimg04245ap.jpg

cimg04282lg.jpg

(Quello in foto, con gli occhiali, vicino alla passerotta dovrebbe essere il Fusi :asd) )

A me piacciono un sacco.. anche i SS farebbero la loro porca figura così :asd)
L'ho vista al Motor Show, ma da quello che ho capito, penso che non venga commercializzata :cry:

beh sui sport ci sta bene perchè c'è un'ampia parte liscia...come quelli lancia...

gli ss di parti lisce non ne hanno...per cui non ce li vedo bene ;)

però chissà con tutte quelle bombature potrebbero e ripeto potrebbero, non essere poi tanto male. Magari con un lavoro fatto bene.....

beh ma credo che la particolarità della diamantatura sia proprio il gioco di luci che crea sulla superficie liscia....come esempio fatto il cd...

e non credo che una superficie tonda faccia lo stesso...
ma rimane chiaramente un'ipotesi non avendolo mai verificato.

piuttosto per gli ss ho sempre pensato di creare in qualche modo un "disco" per coprire i bulloni...se notate infatti c'è uno scalino che si potrebbe usare...ma non ho mai provato niente ;)

zuper":3dk0o41z ha detto:
....piuttosto per gli ss ho sempre pensato di creare in qualche modo un "disco" per coprire i bulloni...se notate infatti c'è uno scalino che si potrebbe usare...ma non ho mai provato niente ;)

Non penso che sarebbe una buona idea: i bulloni coperti mi danno un senso di eleganza, togliendo la naturale sportivitàai SS :ka)

molodiri":19dnqxfw ha detto:
Beh, i cerchi diamantati li monta una versione della 147... la Black Line :nod) Sono però il modello Sport da 17"

Foto (prese da un precedente post)
cimg04245ap.jpg

cimg04282lg.jpg

(Quello in foto, con gli occhiali, vicino alla passerotta dovrebbe essere il Fusi :asd) )

A me piacciono un sacco.. anche i SS farebbero la loro porca figura così :asd)
L'ho vista al Motor Show, ma da quello che ho capito, penso che non venga commercializzata :cry:

che figata di cerchi :asd) :sbav)