Idea simpatica per cerchi SS da '17

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ragazzi, a tutti voi buonasera. Sono appena rientrato a casa, ne ho approfittato per far lavare la mia piccolina appena svegliata da un letargo in garage di circa un mese. Mentre ero all'autolavaggio noto una splendida Lancia Thema 2.0 Turbo Lx del 1992 di colore nero assolutamente perfetta e originale, con i meravigliosi cerchi da '15 originali Lancia, diamantati. Ora ho pensato, in un era dove i cerchi vengono cromati, verniciati in tinta vettura, bianchi o fumè, perchè non diamantarli? Voi che dite dai carrozzieri fanno ancora questo tipo di vernice? Sarebbe un modo diverso e un pò retrò di personalizzare i propri cerchioni.........

ho una foto... ora la posto.
dscf0080spoiler1zd.jpg

è una vernice speciale di moda negli anni '80 che dava un effetto particolare ai cerchi. Li usava la Lancia per Thema, Dedra, Fiat per croma, Uno Turbo prima serie, Alfa per 164 su cerchi da 16. Ci sono tante altre auto, ma ho citato solo le più famose.....

ah si mi ricordo... ne vedo parecchie con sti cerchi e un cromato leggero... tipo alluminio lucido... non da troppo nell occhio ma e lucido... si si capito! carini... ma a sto punto meglio bruniti... :elio)

beh in effetti ora che ci penso hai ragione. la thesis c'è li ha così. Comunque secondo me starebbero bene o no?

uff foto in particolare superiori a 300kb e nn riesco a caricarle...cmq guaradando li ha anche la phedra...

alex, di sera danno sì nell'occhio con tutti i riflessi che hanno...però IHMO su un'auto come la 47 e sui SS non ce li vedo proprio...

quoto alex molto meglio bruniti tipo i magnesio della vecchia m5 :OK)

bisognerebbe provare su un solo cerchio. Se il risultato è soddisfacente allora conviene fare i rimanenti,altrimenti....beh li verniciamo del suo colore d'origine.