Idea Regalo per mio fratello+moglie..Help Me!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao belli....
voi mi direte: ma pensarci prima no? In effetti è tardino....
E' che in realtà non so proprio cosa posso regalare a mio fratello + moglie!
Volevo regalare qualcosa per la casa, ma sono davvero a corto di idee!
Mi consigliate qualcosa di carino da poter regalare???
Graaaaaaaaazie...
 
Una bella Mokona!!

mokona_g.jpg
 
A mio fratello ho regalato una tuta del Celtig Glasgow bellissima bianca e verde e poi gli piaceva da morire e alla mia girl :love) una macchinetta digitale più un completino intimo della Grigio Perla molto sexy :OK)
 
Le mokone hanno problemi di affidabilità :asd) e si pure loro,le assistenze ne sono piene,se proprio vuoi rimanere su macchinetta espressa fagli la De Longhi per le capsule costa sui 160€ ma sembra di bere il caffè del bar e fa molta più figura della mokona :OK)
 
andrea5887":xy1413f7 ha detto:
Le mokone hanno problemi di affidabilità :asd) e si pure loro,le assistenze ne sono piene,se proprio vuoi rimanere su macchinetta espressa fagli la De Longhi per le capsule costa sui 160€ ma sembra di bere il caffè del bar e fa molta più figura della mokona :OK)

Azz.. :?:
Non mi dire così..
Devo ancora dargliela in regalo.. :(
 
Vespa 2":2qd3yoqt ha detto:
andrea5887":2qd3yoqt ha detto:
Le mokone hanno problemi di affidabilità :asd) e si pure loro,le assistenze ne sono piene,se proprio vuoi rimanere su macchinetta espressa fagli la De Longhi per le capsule costa sui 160€ ma sembra di bere il caffè del bar e fa molta più figura della mokona :OK)

Azz.. :?:
Non mi dire così..
Devo ancora dargliela in regalo.. :(


E si caro Vespa in casa ne abbiamo una che è stata più all'assistenza che a fare il suo dovere,dopo alcuni mesi con le arrabbiature e le discussioni varie ce l'hanno sostituita ed ora pare che vada bene,l'abbiamo da 1 mese e averla di continuo è un record,quella vecchia dopo 10 gg era in assistenza,ti posso dire che le ultime due volte l'ho portata in assistenza io e mi sono spaventato di quante ne avevano accatastate lì da riparare :jaw) ,forse perchè erano le prime prodotte o magari componenti fasulli :ka) però andava di un male schifoso,a Gennaio gli regalerò per il compleanno a mia madre la De Longhi a capsule che va una bomba
 
Vespa 2":eso1m9oa ha detto:
Ok, Andre..
Speriamo bene.. :tiè) :tiè) :tiè)

:grazie)


Magari quella che avevamo noi prima erano fra le prime uscite e come si sà le novità hanno quasi tutte alcuni problemi e quelle prodotte successivamente sono migliorate,comunque speriamo bene :OK)
 
la mokona era una bella idea..peccato che abbiano preso un mesetto fa una macchina da caffè (non ricordo la marca)!
Se ho tempo oggi pomeriggio vado a farmi un giro in qualche negozio di articoli per la casa! si sa mai che trovo qualcosa di carino!
 
Top