idea per tubi I.C.

vegetamjet150

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
1,049
0
36
42
Veroli (FR)
ciao ragazzuoli :A) ..volevo chiedervi se al posto dei normali tubi ic o di quelli in acciaio, si possono montare sempre dei tubi in plastica ma di quelli ad alta presssione che si usano per l'acqua...
spiegandovi meglio...mi è venuta l'idea guardando proprio i camion della mia ditta di autospurgo...sono tubi in kevlar, mi sembra, rinforzati all'interno con una maglia metallica...poi posterò anche delle foto...praticamente non dovrebbero costare troppo..basta ke ci sia la misura giusta...
cosi poi vado a spurgare :rotolo)
secondo voi si può fare?essendo in plastica si dovrebbero scaldare anke di meno :elio)
ecco le foto

DavideSpeed":37ki77hp ha detto:
L'idea non è male... anzi! :scratch)

Basta che però le pareti interne sia lisce e non presentino pareti che facciano troppo da ostacolo all'aria passante, altrimenti le turbolenze rovinerebbero l'effetto voluto.

Che misure hai di questi tubi? :sgrat)
beh...non li vendo io :D
però so dove si comprano...e li penso abbiano tutte le misure sennò possono pure chiude... :rotolo)
per le pareti devo vedere xke se non sono lisce ho fatto un buco nell'acqua... :sedia)
sennò non esistono quelli completamente di di gomma come i raccordi? :elio)

ops....scusate mi sono sbagliato :sarcastic)
cmq le tubazioni completamente in silicone dove le potrei trovare?
del tipo levo gli originali, monto quelli siliconici rinforzati, metto 2 fascette e via senza troppi sbattimenti :asd)

VEGETAMJET150":33zh1uvq ha detto:
ops....scusate mi sono sbagliato :sarcastic)
cmq le tubazioni completamente in silicone dove le potrei trovare?
del tipo levo gli originali, monto quelli siliconici rinforzati, metto 2 fascette e via senza troppi sbattimenti :asd)

non esistono.