Idea per mettere duplex "vero"

il lavoro che devi fare è un è poì complesso, visto che la linea di scarico della 147 passa sopra la sospensione di sx.. quindi se vuoi ottenere un doppio finale tipo 159, devi fare un lavoro di questo tipo..

lelesch81-scarico20dxsx.jpg

non è per niente semplice ma qualcosa si puo studiare!! subito a fianco della ruota post. sinistra c'è l'attacco con il tubetto ke arriva al "boiler" staccare li e fare un V portando il tubo sotto il bagagliaio e quindi a fianco della ruota destra???

al limite puoi fare così, l'ho visto su una 147 1.9 diesel...

in pratica questo ha preso un tubo e lo ha saldato al terminale facendo un forse finto duplex....nn so se funzioni davvero o no...

DevilBoss86":29bncbw4 ha detto:

in pratica questo ha preso un tubo e lo ha saldato al terminale facendo un forse finto duplex....nn so se funzioni davvero o no...
eugenio quello esiste gia ed e il tipico duplex che tutti i rpoduttori vendono...
Il nostro amico HouseBoy vorrebbe fare un duplex con due boiler come nello schema di Lele...

DevilBoss86":gg70v5y8 ha detto:

Perchè fare cose finte che fanno perdere..? ;)

lelesch81":2gh60vk3 ha detto:
il lavoro che devi fare è un è poì complesso, visto che la linea di scarico della 147 passa sopra la sospensione di sx.. quindi se vuoi ottenere un doppio finale tipo 159, devi fare un lavoro di questo tipo..

che belli sti disegnini :sarcastic) chissa tutto sdoppiato che sound :p

appunto quello finto esiste già!!

io penso ke in linea teorica sia fattibile dato ke son tubi, il problema è cercare il passaggio per arrivare dal centrale al lato destro e quindi al nuovo terminale!!

dai ragazzi hanno trovato il passaggio a nord-ovest volete dirmi ke i meandri della nasona siano più incasinati?? :sarcastic)

teknomotion":x7mz9j7l ha detto:
DevilBoss86":x7mz9j7l ha detto:

tecno ma un duplex tipo csc fa perdere molto su una jtd non rimappata...
:confusbig)

teknomotion":2602acmb ha detto:
DevilBoss86":2602acmb ha detto:

è quello che mi chiedo anche io e l'unica spiegazione è che per la 147 mi pare che lo facciano solo ovale e non tondo...

squalettoge":3rykf92f ha detto:
lelesch81":3rykf92f ha detto:

che belli sti disegnini :sarcastic) chissa tutto sdoppiato che sound :p

dipende cosa intendi... sdoppiato "da ritiro patente" o sdoppiato "da faccio rumore, ma ancora non mi mettono dentro"
:asd) :asd)