idea per battitacco personalizzati trovati su ebay...

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
girando su ebay ho trovato questo venditore ke fa dei battitacco personalizzati.. allora mi è venuta un idea...se me ne facessi fare uno simile a quello alfa romeo ke c'è tra le varie foto..dove farei sostituire il logo alfa cn quello del virtual, farei lasciare la sccritta alfaromeo in fondo e magari farei mettere al centro ol mio nome oppure la scritta 147...come sarebbe secondo voi?? ci starebbe bene? e le dimensioni 60*3 vanno bene??
se avete idee migliori fatemi sapere...
link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D8

mmm.. l'idea può pure essere carina.. ma quei battitacco non sono nient'altro che adesivi gommati..
viene na schifezza..
non credo reggano con la colla sulla plastica del nostro battitacco!!
e se lo metti sulla vernice come dicono loro.. viene doppio e na schifezza doppia!!
:shrug03)

Outatime":84laepfb ha detto:
Yaco 147 T.I.":84laepfb ha detto:
Ma chiedere a Pod di farti un battitacco personalizzato?

mmm....fa anche battitacco personalizzati?

Se nn erro si, cioé... so che fa battitacco con la scritta Alfa se non sbaglio. Ma penso possa scrivere quello che gli pare, ma non credo si possano fare colori... prova a sentirlo via PVT :OK)

Help

Ragazzi qualcuno di voi ha un contatto sicuro di Pod per potergli chiedere delle info riguardo il battitacco Ti per la 5 porte :hail) :hail) :hail)

NicolaSsayan":qbwp3vkv ha detto:
Ragazzi qualcuno di voi ha un contatto sicuro di Pod per potergli chiedere delle info riguardo il battitacco Ti per la 5 porte :hail) :hail) :hail)

Pod scomparso da secoli....non è più rintracciabile....