Idea pellicola per proteggere paraurti da grattate

E il carbonio sotto lo lasci danneggiato? Non lo ripari e ci stucchi sopra? Saresti un pessimo carrozziere :asd)
(NB non sto parlando di sostituzione, ma di riparazione)

Comunque è OT, rimani pure convinto che i carrozzieri siano tutti furbi che si approfittano del fatto che chi ha le macchine costose è stupido e non capisce che lo stanno fregando :OK)

MacGeek":laixh4wu ha detto:
Per quanto riguarda il fatto che il lavoro abbia lo stesso costo su qualunque tipo di vettura, non è proprio così. In questa foto ci sono almeno 10mila Euro di danni.
000_0018e.jpg

(no, non è la mia)
non so come la vedi tu, ma questa foto a me pare un fotoritocco, soprattutto i segni sui cerchi

ma quelle foto sono dei fake o cosa ?
tolta la pellicola spariscono anche i buchi ? :jaw) :jaw)

comunque inutile prendere il caso limite della 8C che è fatta in carbonio, o macchine con vernici super speciali che hanno costi elevati sia di materia prima che per la necessità di procedimenti più elaborati per la messa in opera, qui stiamo parlando di auto di serie con vernici normali e pezzi in lamieraccia da 4 soldi :asd)

MacGeek":2r2apdwp ha detto:
E il carbonio sotto lo lasci danneggiato? Non lo ripari e ci stucchi sopra? Saresti un pessimo carrozziere :asd)
(NB non sto parlando di sostituzione, ma di riparazione)

Comunque è OT, rimani pure convinto che i carrozzieri siano tutti furbi che si approfittano del fatto che chi ha le macchine costose è stupido e non capisce che lo stanno fregando :OK)

dai, adesso va bene tutto ma quella macchina non ha 10.000 euro di danni effettivi..(ripeto, che poi un carrozziere spari quella cifra ci può stare vista l'auto) anche se il carbonio fosse da riparare( e nella foo non mi sembra rotto) con un po di resina apposita si ripara.. poi stucco e vernice.. se tu saresti contento di spendere 10.000 euro per riparare quei 4 graffi non parlo più.. dico solo un ultima cosa.. vorrei essere il tuo carrozziere :asd)