idea paraurti 147

kore-29

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2011
50
0
6
32
Vico del Gargano (FG)
ho un idea che mi è venuta in mente tempo fa.. dopo aver constatato che non mi conviene mettere i paraurti GTA per molti motivi e i prezzi ( minimo dovrei prendere quelli in ABS)
ho pensato di modificare la griglia e di modificare le frecce della 147..
questa è solo un idea.. fatta alla meglio con photoshop.. la griglia purtroppo va in alcuni punti più larga ma dovevo trovare qualcosa di una grandezza il più veritiera possibile.. le frecce saranno integrate o nel faro, mettendole come se fosse una posizione nella parte del fendinebbia o in un altro punto.. o dietro la griglia dopotutto mi serve solo quando l'accenderò per indicazione quindi l'importante è che funzioni

l'idea del faro è la migliore e siccome devo smontare il paraurti mi troverei a metterle li allungando i fili e modificando il portalampada mettendone una T10 se è possibile dato che sono più piccole di quella a bulbo.

voglio renderla più sportiva eliminando quei due listelli che sinceramente odio e anche facendoli neri non mi piacciono inoltre la freccia riduce di molto l'afflusso dell'aria all'intercooler l'alfa ha fatto un sistema pessimo mettendolo in una posizione non molto consona sarebbe ,meglio frontale ma aumenterebbe la lunghezza dei tubi :KO)

PRIMA
img_1218.jpg

DOPO
img_1210.jpg


grazie ad un utente di un altro forum il risultato è nettamente migliore !!

img_1218.jpg
 
ottimo , bel risultato . così il frontale ha acquisito + sportività . concordo per via dei listelli , non sono un gran che . se non vuoi cambiare il para , hai tenuto in cosiderazione il sottoparaurti della cadamuro ? l' ho visto su una :inocchio) nera , e il risultato è decisamente buono , e non abbassa il profilo del paraurti .
 
potrei ma se riesco vorrei fare un foro a parte sempre nella zona dei fendinebbia, cambiare lo zoccolo della lampadina e mettere una T10 di quelle con l'esterno cromato.. così 1. non si vedrebbe molto, 2. posso usare i fendinebbia lo stesso invece di toglierli (anche se non li uso quasi mai ):D
 
Top