idea matta su cambio da BL II a ducati

Che invasato che sei :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma comprati una serie 1 120 d che va a scoregge e non consuma :crepap) :crepap)

Scherzi a parte, se la vendi, io ti consigli di riportarla prima originale :
solo di jvc - assetto - xeno - duplex ecc... ci fai un 1000 - 1200 €.

Io per esempio ti consiglio di venderla con cerchi del cavolo (che so recupera un 15") e i tuoi li piazzi (se poi gommate nuove) a 5/600 ad occhi chiusi.

Io se la smembri sono intreressato a jvc e assetto.
:OK)

ciao ragazzi oggi dovrei andare in conce a sentire un po cosa fare ho le idee abbastanza confuse.. ho un mio conoscente interesasato ma lui non vuole darmi più di 14000 e la vuole cosi comè..

devo vedere un po i prezzi... e fare due conti perchè in casa stava entrando un nuovo mezzo e mi sa che se cambio nasona mi taccherà rimandare l'acquisto di questa nuovo mezzo da paura

Aprilia_SXV_st7pz.jpg

prendo jvc a 300 € :sarcastic)
Gli xeno non mi interessano, già fornito... :asd)
le eibach pure me le ciuccio se fai un prezzo degno
assetto che monti?
Koni FSD o Bilstein?
Smembrala fidati...
vai in conce la dai dentro per il suo valore, + sconto...
con quello che realizzi dei pezzi alla fine rientri tra tutto di almeno 2000 € rispetto a venderla come è...

Ciao , io ho fatto il tuo stesso ragionamento e mi trovo + o mewno nella tua stessa situazione....appena ho visto la pubblicità della ducati corse mi sono innamorato...ma non è che esiste una versione a benzina della ducati?? A sto punto me la prenderei nuova e le farei mettere il gpl cosi quando corro vado di benza,..seno risparmio col GPL...

Bisognerebbe vedere come è fatta la rimappa...io so solo che ha un tastino rosso vicino il freno a mano...confermate?? Che è diverso da una centralina mappata....è + un overboost,,,un aumento di cavalli a comando...mentre una centralina fatta bene consumi uguale e ti da + piacere di guida...

Io però sai perchè sono tentato come te??
La mia nasona è un po' sfigata (passatemela)....nel senso che come molti di voi ho avuto e sto avendo sempre + problemi ed è ancora in garanzia e ho 90.000 Km (quasi 2 anni)..

Ho dovuto cambiare in garanzia parecchie cose e fare parecchi interventi:
- centralina abs andata a 10.000 km
- forti vibrazioni plancia
- vibrazioni porta guidatore
- vibrazioni sedili ma sono normali credo con l'andare
- portellone che dovrebbe essere registrato
- serratura baule cambiata in garanzia per rottura
- ora devo fare controllare il clima che mi da problemi...
- mi hanno già sostituito la strumentazione del clima perchè le manopole col caldo si sono incollate ci credete??

Insomma la macchina comincia ad avere problemi e sono ancora in garanzia...nulla di grave fortunatamente ma comincio a dubitare che sia uscita sana di fabbrica..

Chiamare un avvocato e chiedere una sostituzione dell'auto è costoso e la vedo dura...a un anno e mezzo di vita...
VEdete un po' il caro benzina e la speculazione diesel...a sto punto si va di Gpl....è l'unica per risparmiare...

Poi ho visto la ducati corse...170 vc... cerchi da 18 ... trazione Q2 ....mi sembra l'alfa + riuscita che ci sia come dotazione...peccato che non so se la fanno come la BL che ho anche io ... io la vojo nera e blu montercarlo...

La mia varrà 10 / 11 mila euro...a sto punto mi conviene tenerla...
Forse anche la tua....ha una svalutazione troppo elevata dopo il primo anno....se proprio facci ancora un annetto...e poi la dai via magari per una nuova alfa tipo la Junior o altre che usciranno...(ed avrai anche + garanzia)