idea matta su cambio da BL II a ducati

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi mi sta prendendo sempre di più l'idea di cambiare la mia :147) con la ducati secondo voi quanto vale la mia?? è un marzo 2007 con 39000 jtdm 120cv e tagliandi alfa macchina in perfette condizioni...

e quanto costa la ducati?????

vetrineri.JPG

Invece io direi di approfittarne... nel senso che si svalutano alla svelta purtroppo, ed anche un'annetto di attesa può portare ad un guadagno esiguo rispetto al valore intrinseco dell'auto.

Se sei convinto di questo caro mio, secondo me ti conviene farlo ora... tra un'anno la tua varrà mooolto meno, a maggior ragione se l'Alfa mette sul mercato i modelli nuovi in arrivo :shrug03)

Ps: se decidi per la Ducati, scordati la rimappa... questa qui è gia al limite di suo... turbina e frizione sono quelle del 150mjet :cry:
Figo invece i 18" :elio)

DavideSpeed":1fppedsc ha detto:
Invece io direi di approfittarne... nel senso che si svalutano alla svelta purtroppo, ed anche un'annetto di attesa può portare ad un guadagno esiguo rispetto al valore intrinseco dell'auto.

Se sei convinto di questo caro mio, secondo me ti conviene farlo ora... tra un'anno la tua varrà mooolto meno, a maggior ragione se l'Alfa mette sul mercato i modelli nuovi in arrivo :shrug03)

Ps: se decidi per la Ducati, scordati la rimappa... questa qui è gia al limite di suo... turbina e frizione sono quelle del 150mjet :cry:
Figo invece i 18" :elio)

davide io ho fatto il tuo stesso ragionamento io faccio 40000 km l'anno e l'anno prossimo lamia macchina avrà 2 anni 80000 km più l'uscita dei nuovi modelli e quindi il suo valore si dimezzerebbe..

per la mappa davide lo so che me la posso scordare ma è per questo che voglio la ducati 170 CV :elio) ed i 18 :elio) :nod)

ora volevo sapere quanto può valere la mia e quanto costa la ducati..

ho chiamato quoto auto di quattroruote e mi hanno detto che vale 13700 euro :cry: :mecry2) :mecry) :help) :mad2) :swear) :lol21) :sadomaso) :prison)

caspita è possibile???? :mecry2) :?: :mecry)

BLACK LINE":23nls2sr ha detto:
ho chiamato quoto auto di quattroruote e mi hanno detto che vale 13700 euro :cry: :mecry2) :mecry) :help) :mad2) :swear) :lol21) :sadomaso) :prison)

caspita è possibile???? :mecry2) :?: :mecry)

si 13700 e la rivendono a 15 tipico :mad2)

io se venderei la mia da privato quanto posso chiedere?

calcolando che ho:
-xeno
-duplex ovale csc
-jvx avx800
-vetriposteriori oscurati
-gomme nuove
-tagliandi alfa
-montanti lucidi
-turbina nuova
-assetto
-molle eibach pro kit

la macchina è perfetta non ha nenche un graffio e gli interni sono perfetti
[/list]

BLACK LINE":3b682u5h ha detto:

calcolando che ho:
-xeno
-duplex ovale csc
-jvx avx800
-gomme nuove
-tagliandi alfa
-montanti lucidi
-turbina nuova
-assetto
-molle eibach pro kit

[/list]

puoi mettere tutti gli accessori che vuoi la concessionaria se ne sbatte!!!Per loro rimane distinctive o progression!
Solo un privato potrebbe valutarli se capisce qualcosa.... :OK)

majestick":1zlkr0hn ha detto:
BLACK LINE":1zlkr0hn ha detto:

calcolando che ho:
-xeno
-duplex ovale csc
-jvx avx800
-gomme nuove
-tagliandi alfa
-montanti lucidi
-turbina nuova
-assetto
-molle eibach pro kit

[/list]

puoi mettere tutti gli accessori che vuoi la concessionaria se ne sbatte!!!Per loro rimane distinctive o progression!

difatti sopra ho scritto di vendere la nasona a un privato perchè lo so che i conce non valutano queste cose

majestick":3c8kgg3z ha detto:
BLACK LINE":3c8kgg3z ha detto:

calcolando che ho:
-xeno
-duplex ovale csc
-jvx avx800
-gomme nuove
-tagliandi alfa
-montanti lucidi
-turbina nuova
-assetto
-molle eibach pro kit

[/list]

quotone...
In concessionaria se ne sbattono altamente.. prendono il manualetto eurotax o il 4r... fanno due conti sullo sconto ed eccoti servita la valutazione.
Ti dirò di piu... assetto.. gomme da 17'' a volte sono controproducenti.

difatti sopra in due post ho scritto di vendere la nasona a un privato perchè lo so che i conce non valutano queste cose

Comunque...
Se hai serie intenzioni di cambiare auto, vendila adesso..
E' tenuta benissimo e poi hai un kilometraggio che non fa paura all'eventuale compratore.

Io direi di venderla adesso se hai questa intenzione naturalmente ad un privato perchè in concessionario credo che massimo 14.000€ ti danno ma è già grasso che cola devi fare proprio un tira e molla infinito,da privato amatore secondo me a 16.000/16.500 con pp la vendi ad occhi chiusi :OK)

Vedo che l'idea che ho proposto è la stessa di molti altri... nel senso che è quello che ti converebbe fare Luca :shrug03)

Come diceva Ataru, il kilometraggio basso è un buon motivo per rifilarla a qualche privato... magari ti trovi un'appassionato che vede la tua 147 con tanto di duplex, xeno e quant'altro e vai a nozze con la vendita. :nod) :elio)

Qualche possibile privato a cui venderla l'avresti gia? :scratch)

Perché non prendi la gt? io non ci andrei mai a rimettere soldi per la stessa auto solo per i cavalli in più, soprattutto dopo le modifiche che hai fatto..

Fonzie444":1n9yphua ha detto:
Perché non prendi la gt? io non ci andrei mai a rimettere soldi per la stessa auto solo per i cavalli in più, soprattutto dopo le modifiche che hai fatto..

Quotone!

Contando anche che la 147 è praticamente arrivata alla fine.. un domani rivendere una GT penso che paghi (poco) più di rivendere una nasona.. :nod)