Idea malsana?! Estrattore centrale posteriore!

alfa147":3lfamkh3 ha detto:
mah...sulle nostre vetture non credo che faccia poi tanti danni a livello aereodinamico (anche perchè fanno già schifo :asd) ) ...poi, oh, sono un ingnorante in materia...vado a intuito

È già sufficiente montare lo spolier dietro per consumare di più e levare v-max. :asd)

Felix7":19cg5yp3 ha detto:
alfa147":19cg5yp3 ha detto:
mah...sulle nostre vetture non credo che faccia poi tanti danni a livello aereodinamico (anche perchè fanno già schifo :asd) ) ...poi, oh, sono un ingnorante in materia...vado a intuito

È già sufficiente montare lo spolier dietro per consumare di più e levare v-max. :asd)

di quanti km/h si sta parlando ??

Felix7":mdwc34t5 ha detto:
alfa147":mdwc34t5 ha detto:

addirittura? :asd) ...ecco perchè prima facevo 18km/l e a desso invece 14,8km/l :scratch) ... :asd)

PaoloBitta87":2yoagu2j ha detto:
ore,tempo e soldi per studi aerodinamici di un particolare che montato o meno, realizzato in galleria del vento o in garage non cambierà minimamente le prestazioni della vettura.. mah.. :ka) ..

l'idea è interessante, ma ce lo vedrei bene :
-con deflettori molto piccoli e non tamarrate lunghe 30cm stile F1
-diciamo sulla falsa riga di quello della Clio RS
-assolutamente neanche vagamente simile a quello in foto montato sulla Unto blu... troppo truzza...
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che è inutile parlare di aereodinamica vantaggi e svantaggi poichè la modifica sarebbe davvero irrilevante, l'unica cosa da trattare per bene è la riuscita estetica!

questo te gusta........
2662.jpg

viene dal giappone.
devo ammettere che i jap fanno + cose per le alfa di quante non ne facciano gli italiani.
peccato per il prezzo, facendo il cambio sono + di 550€ :?: :( :eek:hmamma)
ok che è in carbonio, però :jaw)