Idea fuoriconcorso per slogan del club

lookslike

Nuovo Alfista
16 Aprile 2007
237
0
16
Vasto
Ciao,

mi sono accorto solo ora del topic sullo slogan del club quindi scusate se posto qui, :ignore)

ma visto che è il mio lavoro (sono un copywriter, quelli che "inventano gli slogan" per intenderci ;) ) non ho saputo resistere a dare un contributo, naturalmente fuori concorso :jolly)

c'ho pensato 2 minuti al volo, quindi non aspettatevi troppo, ma credo possa piacere a qualcuno.

che ne pensate di

Alfa 147 virtual club
Busso dritto al cuore.

ho unito i 2 concetti principe di noi alfisti:
1 - l'alfa romeo rappresentata dal suo motore più amato, il "busso"
2 - Il cuore (sia nell'accezione di "cuore sportivo" da sempre legato all'alfa, sia nella accezione di passione che segna gli alfisti veri)

ho provato poi a metterci dentro un senso di sprint, di velocità e potenza usando "dritto al cuore".

naturalmente c'è anche la seconda lettura,
cioè che è il club stesso che entra nei cuori di chi ne fa parte (magari è la lettura di conosce meno i valori dell'alfa romeo e ad esempio non sa cos'è "il busso").

spero di non far storcere il naso a nessuno e magari di aver dato un piccolo contributo
:p

ciau a tutti! :ciao)

lookslike":10ze79vl ha detto:
è proprio una soddisfazione sentire il commento positivo di altri alfisti :D
in via del tutto eccezionale, è stato inserito nel concorso :) (la votazione avviene in area soci )

giangirm":t0cvwoi2 ha detto:
lookslike":t0cvwoi2 ha detto:
è proprio una soddisfazione sentire il commento positivo di altri alfisti :D
in via del tutto eccezionale, è stato inserito nel concorso :) (la votazione avviene in area soci )

Ben Fatto e Complimenti allo Staff per la scelta di inserirla cmq.

Merita di diritto di entrare nel Concorso.........IMHO.........

:handclap) :handclap) :handclap) :spin)