Idea FOLLE: Si può noleggiare una GTA per un giorno?

Felix7":2vxbhyyr ha detto:
Che fine ha fatto a proposito MauryJTD? Non doveva informarsi presso altri forum a proposito? :nono02)

Non era MauryJTD (che è uno dei ragazzi del piemonte v.c. :ciao) , era un altro maury e basta mi sembra...

Sta ancora aspettando conferme da Coppini :asd) :asd)

Ho trovato solo una crosswagon che per un giorno costa 149 euro :?: ,

ma il suv ce l' ho già :D

giakomino":3anpsz8y ha detto:
maxchan147":3anpsz8y ha detto:
basta avere gli agganci...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

si, infatti a me dicono di agganciarmi al tram.... :asd) :asd)

anche a me direbbero così...

e poi io voglio sfruttarla per un giorno... :elio) :elio) :elio)

carloscrow":6t02e8h5 ha detto:
giakomino":6t02e8h5 ha detto:
maxchan147":6t02e8h5 ha detto:

si, infatti a me dicono di agganciarmi al tram.... :asd) :asd)

anche a me direbbero così...

e poi io voglio sfruttarla per un giorno... :elio) :elio) :elio)

Dove ?? :mecry2) :mecry2)

maxchan147":2uav6e47 ha detto:

Qui anche con gli agganci e anche se sanno per certo che vuoi comprarla e non farci solo un giro non te la fa provare nessuno (forse perchè altrimenti avrebbero la fila fuori).

Io ritardai l'acquisto di parecchi mesi proprio perchè nemmeno dove ho comprato la 120hp (il più grande conce di Torino) ed aggiungo che ci lavora un carissimo amico come venditore, ne avevano una in vetrina Selespeed ma non autorizzavano a tirarla fuori. Mi dissero che avrebbero chiesto in ALFA se ne metteva a disposizione una ma nisba, non seppi più nulla.

Fui costretto ad andare fino a Balocco per provare sta benedetta GTA SS in pista :D :D :D :D :D :D :D

-Principe-":xx32o01v ha detto:
Friendevil":xx32o01v ha detto:
Son sempre più contento del mio conce...è solo x' non ne ha altrimenti me l'avrebbe fatta provare :nod)

Aveva proprio una GTA SS Nera

e va beh ma mi pare che tu abbia GROSSI agganci.....
:D :D :D

Più che grossi agganci gli spacco talmente tanto le palle che ormai l'ho preso x sfinimento... :crepap) :crepap) :crepap)

Mentre tu principe sei lì che proprio non riesci a provarla....ti piacerebbe averla vero??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

-Principe-":35qif2k6 ha detto:
Friendevil":35qif2k6 ha detto:
Son sempre più contento del mio conce...è solo x' non ne ha altrimenti me l'avrebbe fatta provare :nod)

Aveva proprio una GTA SS Nera

e va beh ma mi pare che tu abbia GROSSI agganci.....
:D :D :D

Grossi agganci : Una cintura di sicurezza, una bella pedaliera sportiva e due leve dietro al volante...

dimenticavo : 250 equini sotto al cofano...

:asd) :asd)

Friendevil":qdxse4w0 ha detto:
Mentre tu principe sei lì che proprio non riesci a provarla....ti piacerebbe averla vero??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eeehhh azz.......come vorrei scendere in garage, aprire il portone e vederla li, paciosa che aspetta solo che infili la chiave e la ruoti per sfogare il suo sound...... :elio) :elio) :elio) :elio)