-Principe-":1rg9ses3 ha detto:Si diceva che hanno la stessa coppia, no? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Che fine ha fatto a proposito MauryJTD? Non doveva informarsi presso altri forum a proposito? :nono02)
-Principe-":1rg9ses3 ha detto:Si diceva che hanno la stessa coppia, no? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Felix7":2vxbhyyr ha detto:Che fine ha fatto a proposito MauryJTD? Non doveva informarsi presso altri forum a proposito? :nono02)
carloscrow":gxt633cq ha detto:Cioè io gli chiedo una GTA e lui mi affioppa un jtd![]()
maxchan147":3b0ezbjz ha detto:Fai un salto dal conce e chiedigliela in prova...
:OK)
giakomino":3ppp61in ha detto:maxchan147":3ppp61in ha detto:Fai un salto dal conce e chiedigliela in prova...
:OK)
ahahahhah qua da me non le hanno assolutamente in conce e men che meno per una prova :KO) :KO)
maxchan147":34c1fjy6 ha detto:basta avere gli agganci...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
giakomino":1dd5revg ha detto:maxchan147":1dd5revg ha detto:basta avere gli agganci...
si, infatti a me dicono di agganciarmi al tram.... :asd) :asd)
Resnick":2dagdswj ha detto:Felix7":2dagdswj ha detto:Che fine ha fatto a proposito MauryJTD? Non doveva informarsi presso altri forum a proposito? :nono02)
Non era MauryJTD (che è uno dei ragazzi del piemonte v.c. :ciao) , era un altro maury e basta mi sembra...
Sta ancora aspettando conferme da Coppini :asd) :asd)
giakomino":3anpsz8y ha detto:maxchan147":3anpsz8y ha detto:basta avere gli agganci...
carloscrow":6t02e8h5 ha detto:giakomino":6t02e8h5 ha detto:maxchan147":6t02e8h5 ha detto:basta avere gli agganci...
anche a me direbbero così...
e poi io voglio sfruttarla per un giorno... :elio) :elio) :elio)
maxchan147":2uav6e47 ha detto:basta avere gli agganci...
Friendevil":1spaedci ha detto:Son sempre più contento del mio conce...è solo x' non ne ha altrimenti me l'avrebbe fatta provare :nod)
Aveva proprio una GTA SS Nera
-Principe-":xx32o01v ha detto:Friendevil":xx32o01v ha detto:Son sempre più contento del mio conce...è solo x' non ne ha altrimenti me l'avrebbe fatta provare :nod)
e va beh ma mi pare che tu abbia GROSSI agganci.....
![]()
![]()
![]()
-Principe-":35qif2k6 ha detto:Friendevil":35qif2k6 ha detto:Son sempre più contento del mio conce...è solo x' non ne ha altrimenti me l'avrebbe fatta provare :nod)
e va beh ma mi pare che tu abbia GROSSI agganci.....
![]()
![]()
![]()
Friendevil":qdxse4w0 ha detto:Mentre tu principe sei lì che proprio non riesci a provarla....ti piacerebbe averla vero??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)