Salve raga ho un progettino in mente...allora in pratica avendo un stereo 2 din con usb..mi piacerebbe collegarci il mio Hd esterno , che putroppo ha bisogno sia di alimentazione da corrente che alimentazione con cavo usb...ieri stavo leggendo sull alimentatore da corrente i sequenti parametri :
INput :
100-240v 50-60hz
0.65Amax 51-80 VA
otput :
12 V 2A
e mi sono soffermato sull output...mi sbaglio o alla presa accendisigari arrivano 12 v ? quindi se teoricamente taglierei la spina dell alimentatore che va nella corrente e farei un ponticello sui fili che arrivano all accendisigari in modo da avere i 12 V ? che dite ? sono uno stupido ? :O
INput :
100-240v 50-60hz
0.65Amax 51-80 VA
otput :
12 V 2A
e mi sono soffermato sull output...mi sbaglio o alla presa accendisigari arrivano 12 v ? quindi se teoricamente taglierei la spina dell alimentatore che va nella corrente e farei un ponticello sui fili che arrivano all accendisigari in modo da avere i 12 V ? che dite ? sono uno stupido ? :O