ICELINK Plus + Ipod su 147

147 NIKO DESIGN

Ciao a tutti in settimana diventero' un alfista pure io xke ho preso una Exclusive e ho intenzione di collgare un ipod (xke nn legge gli mp3 da come mi hanno detto) ma fatto bene senza collegamenti artigianali xke nn la voglio rovinare xniente.Pero' quello ke ho capito fino adesso e ke esistono 2 case ke fanno il kit e nient'altro!
Io sono di Torino dove posso acquistarlo?quale sara' il funzionamento una volta collegato?potro' scorrere le cartelle normalmente con gli mp3 creati?e dove posso andare a fare il collegamento xessere fatto un bel lavoro ke gia sanno come va fatto?

Cmq ho bisogno di essere illustrato precchie informazioni xke ancora nn riesco a entrare bene nell'ottica del funzionamento e se e' possibile vedere delle immagini di qualcuno ke lo ha gia collegato al navgatore dell'alfa di serie!
INTANTO GRAZIE A TUTTI!!!!

MSN:nicolassayan@tin.it
 
Allora io sono andato da bortesi e l'ice link plus della dension ha troppi troppi problemi, non si configura mai, va e non va...Bah..
Allora vado in un centro ricambi alfa, prendo l'interfaccia ipod originale alfa, l'attacco al connect nav+ e tempo 2 minuti mi trova tutte e 9 le librerie per un totale di 891 canzoni da poter ascoltare.. :)
Costo dell'interfaccia meno di 100 euro.
Spero di esservi stato utile.. :)
Se volete foto eccole:

10032007243fd5.jpg

10032007244qc2.jpg


Ciao a presto :)
 
147 NIKO DESIGN

Bellissimo grazie quindi basta ke prendo un ipod e poi vado in alfa e mi fanno tutto loro con l'interfaccia anke?
Io ho anke il navigatore di serie e poi li vengono visualizzati gli mp3 anke?
 
Allora anche io ho il connect, prendi un ipod, prendi l'interfaccia e poi o la monti te (perdi mezzagiornata) oppure la fai montare (pagando)..
Io ho optato per la prima :)
Usi gli mp3 che sbatti dentro l'ipod :)
 
Top