LoreBBB":5wlf8mn1 ha detto:trovo il tutto abbastanza casuale e scompagnato, non pianificato, non ponderato, molto appiccicato a caso.
giusto per sparare due idee mie:
- la bandierina dell'italia, il pomello col led rosso, i copricintura della momo... roba degna di una 500 sporting rimappata :ka)
- l'impianto audio: tutti i fili sono in giro, l'amplificatore neppure è fissato (va a giro in bauliera mentre viaggi? o era una foto provvisioria?)
- lo scarico: prima di mettere uno scarico così vistoso, che stona molto nel complesso, sarebbe il caso di mettere prima dei cerchi decenti, paraurti anteriori e posteriori, minigonne, spoiler. dopo ci starebbe bene anche il cannolo che hai montato tu (che non penso proprio sia omologato).
- i neon sono davvero troppi, pure nel bagagliaio. sono buoni per emulare f&f, ma non ne sono all'altezza :asd)
tutto questo secondo la mia visione di un'auto. l'importante è che ti piaccia, ma se incontro un'auto del genere parcheggiata io mi metto a ridere
allora : -bandiera dell'italia , pomello e copricintura non ti ispirano , ok , la bandiera è perchè anche se va a rotoli amo il mio paese , e come già detto i copricintura sono comodi
- i cavi sono messi come era possibile metterli , per ora non ho studiato una copertura anche perchè forse arriva anche un sub decente , quindi ci penserò poi a come fare , e non è che giro col baule aperto . L'ampli è fissato , tranquillo :OK)
- lo scarico era una spesa piccola ma necessaria visto che il mio originale cascava a pezzi , e a dirla tutta preferisco l'aspetto e il sound di questo ai tanto sbavati CSC che a sentirli non danno suono e tantomeno mi piaciono , hanno lo stesso aspetto del coprimarmitta da 15€ . Ebbene si , è omologata :OK)
- I neon mi piaciono , mi piace avere lucette in giro ecc .. per me danno un bell'aspetto e si ancora , mi piace il livello di tuning di F&F , e non sono all'altezza perchè quelli sono decisamente forti e servono solo da film , io faccio una cosa che sia bella a vedersi e che non rompa gli zebedei :OK)
detto questo devo condividere l'ultima frase , ognuno ha opinioni e gusti diversi , ed è giusto sia così , poi per mettersi a ridere ci sono cose che girano per le quali vale la pena ridere , e almeno la mia è sistemata bene nell'insieme , non certe cose che toccano quasi terra con marmitte grandi come tralicci dell'alta tensione tipo i tamocchi che girano da me :OK)