ice link su connect+ serie 0 sw 26.15

krash

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
63
0
6
Culla del Rinascimento
Prima di tutto chiedo scusa se ho aperto una nuova discussione su un problema già discusso in un'altro post..............ma non volevo mischiare le esperienze di ipod su connect "nuovi" con quelli di connect "vecchi"!!


Oggi sono riuscito a provare ice link dension per blaupunkt fiat sul mio connect che è un 2002 con fw 26.15.
La musica va....... il connect riconosce 10 playlist........ funziona sia il repet che lo shuffle e lo skip di traccia......... unico e grave problema è che non scorre le playlist :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

porca put..........!!!!!

Il ragazzo dell'officina hi-fi è ultra gentilissimo ma non un mostro di preparazione è non è riuscito a dirmi che release fosse quell'ice link che mi ha fatto provare............ quindi sono tornato a casa e mi sono scaricato la versione beta 2.11 ..................
la domanda sorge spontanea:
come caxxo la uso??????? se qualcuno di voi può aiutarmi aggiorno il tutto e domani torno a provare..........magari è la volta buona!!!!!
 
Installare il software all'ice link è facilissimo il file che hai scaricato è un mp3 lo fai riprodurre dall'ipod appena inizia la riproduzione lo attacchi al dock.

Cmq se non sbaglio la versione del software dovrebbe essere visualizzata in alto a dx dell'ipod quando è collegato e in riproduzione ciao.
 
Immaginavo che avrebbe funzionato, se non sbaglio anche con l'ultima versione di connect+icelink non andava avanti di playlist.
L'unica prova che ti rimane da fare è provare la 2.11beta in attesa dell'ufficiale, però purtroppo non ti so aiutare sull'aggiornamento!!!
 
onorevole io l'ho provato pochi istanti vigilato da questo gentile tizio che aveva paura che rompessi il suo ice link............ la prima volta è partito da solo...ho infilato il dock e si è acceso ha caricato le playlist ho dato il play ed è partito...................la seconda volta ho dovuto provarci diverse volte prima di sentire uscire il suono dalle casse........... ma ti ricordo che non avevo caricato la 2.11 beta............... ormai l'ho ordinato stamattina......... giovedì quando arriva lo aggiorno (se mi riesce) e ci riprovo!!! Ti Tengo informato!!!! :nod)
 
vagavo alla ricerca di ultimissime notizie sull'ice-link e rileggendo per la milionesima volta le specifiche della dension quanto a compatibilità dei suoi prodotti ho trovato questo:


General information:
In general all head units supporting CDC-A08 type changer are compatible.


http://www.dension.com/after_market1.php

quindi loro lo danno per compatibile visto che il connect monta quel cdc......................... :wall) :wall) :wall) non ci capisco un c.... :ignore)
 
Primo aggiornamento:

ieri notte dopo il lavoro in fretta e furia ho collegato ice link:
la versione è ancora 2.10 in quanto non ho capito realmente come si aggiorna......... ma ha funzionato!!! Si è inceppato tutto per 4/5 volte ma alla fine non so come ha trovato 5 play list (6 ma la sesta è il menù del ipod) e i comandi funzionano tutti........... ora dovrei capire come rendere stabile questo funzionamento!!!! ci sentiamo al prossimo aggiornamento.......................
 
krash":zyi7w552 ha detto:
Primo aggiornamento:

ieri notte dopo il lavoro in fretta e furia ho collegato ice link:
la versione è ancora 2.10 in quanto non ho capito realmente come si aggiorna......... ma ha funzionato!!! Si è inceppato tutto per 4/5 volte ma alla fine non so come ha trovato 5 play list (6 ma la sesta è il menù del ipod) e i comandi funzionano tutti........... ora dovrei capire come rendere stabile questo funzionamento!!!! ci sentiamo al prossimo aggiornamento.......................

Grande, tienici aggiornati!!! :OK)
 
Secondo Aggiornamento:

Praticamente due settimane di utilizzo.
Ancora ho su la 2.10 visto che non ho trovato nessuno che mi dice veramente come si fa a caricare la beta della 2.11... comunque...........

legge 5 playlist da 99 canzoni ciascuna questo significa che l'I-pod puo essere pieno con 19875321598756121548954 playlist ma lui legge le prime 5 e le prime 99 canzoni di ciascuna playlist.
ho notato che se l'i-pod è pieno come un chicco d'uva ha il 60% di possibilità di essere riconosciuto (nelle modalità che ho detto prima) mentre se ci sono SOLO 5 playlist contenente ciascuna SOLO 99 canzoni si arriva ad un buon 90%................
non è sempre un fulmine..... a volte ci mette anche 5/10 minuti prima di caricare tutte le canzoni.
Qualità TOP



ah...........dimenticavo...........ovviamente funzionano tutti i comandi
avanti indietro brano e playlist shuffle e repeat............

appena trovo una ANIMA PIA che sa dirmi veramente come aggiornare l'ice-link con la beta 2.11 oltre che ad offrire a lui e alla sua donna una cena nel mio ristorante a Firenze gliene sarò grato per tutta la mia esistenza!!!!!



Alla Prossima!!
.................(ciao onorevole!!!) :ciao) :ciao)
 
krash":2h9s9frp ha detto:
Secondo Aggiornamento:

Praticamente due settimane di utilizzo.
Ancora ho su la 2.10 visto che non ho trovato nessuno che mi dice veramente come si fa a caricare la beta della 2.11... comunque...........

legge 5 playlist da 99 canzoni ciascuna questo significa che l'I-pod puo essere pieno con 19875321598756121548954 playlist ma lui legge le prime 5 e le prime 99 canzoni di ciascuna playlist.
ho notato che se l'i-pod è pieno come un chicco d'uva ha il 60% di possibilità di essere riconosciuto (nelle modalità che ho detto prima) mentre se ci sono SOLO 5 playlist contenente ciascuna SOLO 99 canzoni si arriva ad un buon 90%................
non è sempre un fulmine..... a volte ci mette anche 5/10 minuti prima di caricare tutte le canzoni.
Qualità TOP



ah...........dimenticavo...........ovviamente funzionano tutti i comandi
avanti indietro brano e playlist shuffle e repeat............

appena trovo una ANIMA PIA che sa dirmi veramente come aggiornare l'ice-link con la beta 2.11 oltre che ad offrire a lui e alla sua donna una cena nel mio ristorante a Firenze gliene sarò grato per tutta la mia esistenza!!!!!



Alla Prossima!!
.................(ciao onorevole!!!) :ciao) :ciao)


Ciao bello, mi sa che a breve la prendo pure io per fare qualche test.

Azz a sapere ti venivo a trovare, ho lavorato 2 anni a Firenze sono dipendente Coestra-Auto La Rotonda Conosci?
 
Scusate, mi sono letto tutto il forum più volte alla ricerca della soluzione al problema connect nav+ ipod.
C'è una cosa che mi sembra non sia stata detta esplicitamente :sgrat) :sgrat) , e cioè: l'interfaccia originale alfa (kit ipod) funziona solo sul connect+ versione con comandi vocali avanzati o anche sulla versione precedente? (il mio è quello con firmware 26.16 e comandi vocali base)
Dovesse non essere compatibile, l'unica soluzione attualmente funzionante (a parte qualche bug) sul mio nav+ e quella dell'interfaccia icelink plus, giusto?
Vi prego rispondetemi il prima possibile, volevo acquistare quello alfa (mi fanno anche lo sconto) ma alla concessionaria alfa mi hanno detto che se poi non funziona me lo devo tenere. :swear)
Allora vorrei sapere con certezza se và, altrimenti compro direttamente l'ice link plus della dension. :grazie) :grazie)
 
Top