Ibra si è fatto un regalino: F430 Modena....

Allo' mettemo in chiaro du cose:



1) Ma ar popolo che je ne po frega de meno de sto magna sordi?

2) nun commento l'esurtanza si no divento vorgare... :mad2) :motz)



edit: pare brutto lo sai tanto no? :celebrate)
 
Gridan/a/6000":lkz2z06f ha detto:
Allo' mettemo in chiaro du cose:



1) Ma ar popolo che je ne po frega de meno de sto magna sordi?

2) nun commento l'esurtanza si no divento vorgare... :mad2) :motz)



edit: pare brutto lo sai tanto no? :celebrate)

la ami eh la juve :elio)

juve :KO)
 
GabryPontePowerMix":st9jygl0 ha detto:
Gridan/a/6000":st9jygl0 ha detto:
Allo' mettemo in chiaro du cose:



1) Ma ar popolo che je ne po frega de meno de sto magna sordi?

2) nun commento l'esurtanza si no divento vorgare... :mad2) :motz)



edit: pare brutto lo sai tanto no? :celebrate)

la ami eh la juve :elio)

juve :KO)

quoto juve :KO) :KO)
 
maledetti gobbi!!!!!!! :swear)








ehi, ma a me non me ne frega niente del calcio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Chissà se i suoi piedi stile Pippo si incastreranno nella pedaliera... :asd)

goofy9.gif
 
... mi fanno pena ste cose...
x tirare calci a un pallone gente...non per mandare avanti l'economia del mondo o x salvare vite...

Se pagano un buffone così (categoria dei calciatori in generale) 10 miliardi all'anno...un medico quanto dovrebbero pagarlo? + infinito?

e poi c'è gente ke tira la fine del mese a fatica con 800-900 € di stipendio...

ke società di merda... :KO) :KO) :KO)
 
Mollan":20o28j7k ha detto:
... mi fanno pena ste cose...
x tirare calci a un pallone gente...non per mandare avanti l'economia del mondo o x salvare vite...

Se pagano un buffone così (categoria dei calciatori in generale) 10 miliardi all'anno...un medico quanto dovrebbero pagarlo? + infinito?

e poi c'è gente ke tira la fine del mese a fatica con 800-900 € di stipendio...

ke società di merda... :KO) :KO) :KO)

bello sfogo, quoto
 
Mollan":1ffyxsvb ha detto:
... mi fanno pena ste cose...
x tirare calci a un pallone gente...non per mandare avanti l'economia del mondo o x salvare vite...

Se pagano un buffone così (categoria dei calciatori in generale) 10 miliardi all'anno...un medico quanto dovrebbero pagarlo? + infinito?

e poi c'è gente ke tira la fine del mese a fatica con 800-900 € di stipendio...

ke società di merda... :KO) :KO) :KO)

son d'accordissimo!

:nod)
 
Beh, vedetela in questo modo, i calciatori quanti soldi fanno girare con i tifosi che portano allo stadio, si abbonano alle TV, comprano maglie e accessori vari?

Ecco in parte spiegato perchè vengono pagati così tanto.

Se poi pensiamo a quanto prendono i parlamentari che invece di produrre un giro di soldi tante volte ci mangiano e basta. :ka)

Io non ci vedo così tanto di male, se una società, che sia di calcio, di moda, di quel che volete, riesce a far quadrare i conti pagando i suoi dipendenti più delle sue concorrenti pur di assicurarsene le prestazioni fa solo bene a farlo.

Alla fine non credo conti l'importanza di quello che fai, conta quanto bene lo sai fare e quanto questo faccia soldi.
Pensate agli attori di Hollywood, vengono pagati un sacco per fingere, per impersonare quello che non sono.
 
oddio fanno girare i soldi praticamente solo nell'ambito calcistico...
ma xè quei soldi non darli agli operai che hanno costruito gli stadi, agli architetti che li hanno progettati,a chi ci lavora dentro.
Poi mancano i soldi nella società e ci mettono i velox sulle strade.
Se prendessimo metà degli stipendi di Vieri,Nesta,Toldo,Buffon,Inzaghi,Del Piero,Totti non servirebbe + nemmeno piazzare velox ovunque :p.
Oppure redistribuire meglio il reddito degli sport...
Io fino a 3 anni fa facevo ginnastica artistica ed ero in nazionale juniores.
Bene non mi arrivava 1 lira dalla federazione anche se rischiavo la vita ogni giorno.
Quelli dell'under 21 minimo 100 milioni all'anno se li prendono...
Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

ciao
:)
 
Beh, però non sono gli operai che portano la gente allo stadio, e non ho nulla contro gli operai che si spaccano la schiena portando a casa uno stipendio che è l'equivalente di quello che magari il calciatore spende in una sera con gli amici.

Ripeto, ci sono altre categorie che ricevono molto più di quello che rendono, anzi, oserei dire che per la gente comune questa gente è addirittura un costo avendo ben poco in cambio, tante parole e qualche volta qualche mano in faccia in parlamento.
Ho un amico che è giocatore di basket a livello agonistico, ha giocato anche in B e fa spesso molti tornei in giro per l'Italia e non solo, mi dice spesso che col calcio vivrebbe già molto bene, invece così ha uno stipendio nemmeno ufficialmente tale, che è pari a quello di molta gente.

In Italia è chiaro che lo sport che muove le masse è il calcio, e da lì vengono fuori tutti questi soldi. Poi ovviamente esistono anche le eccezioni di società che falliscono perchè la spesa non viene commisurata ai ricavi, e se alle spalle non si ha Fiat, Mediaset, Pirelli ecc i bilanci devono essere gestiti per bene perchè il patrimonio personale dei proprietari non è così cospicuo.
 
si ma potrebbero benissimo mettere in campo altri 11 giocatori...e nulla cambierebbe...invece cambiando i politici ci sono cambiamenti radicali nella società...
Io ho visto allenarsi i giocatori della Roma xè ero a uno stage nel centro sportivo vicino a loro vi descrivo:
Io: sveglia 7. 1h di corsa
colazione 8-8.30
riposo 8.30- 8.45
allenamento 8.45-12.30
pranzo 13-14
riposo 14-15
allenamento 15.15-18.45
19.15-20 cena
20-21.30 svago e poi riposo.

Loro: sveglia 9
colazione 9.15-9.45
10.15-12 allenamento
12-13 pranzo
14-15.30 svago
15.30-16.15 pesi
16.15-17 allenamento
il resto svago fino a ora indeterminata.

loro venivano pagati.
io no anzi...dovevo pagarmi la trasferta a roma.

Mi chiedo xè si è giunti a tanto...come è cominciata questa buffonata?

ditemi voi...
 
Beh, a me non sembra che negli ultimi 10 anni con governi diversi la situazione sia cambiata così tanto, litigavano prima, litigano adesso e litigheranno domani, i cambiamenti ci saranno sempre, indipendentemente da chi andrà al governo, e non sempre i cambiamenti della società sono giusti, quindi da questo punto di vista anche gli stipendi andrebbero ridimensionati, che facciano bene o male la loro paga è quella, che vadano o meno in parlamento quando devono discutere di qualche cosa resta uguale, e hanno mille agevolazioni nella vita quotidiana, anche i parlamentari che manco si conoscono, non parlo di quelli più in vista.


Tu dici che anche mettendo in campo altri giocatori non cambierebbe niente, ma non è vero, più sono bravi e più gente va a vederli, e ovviamente più costano, ma con i giocatori bravi si possono vincere delle competizioni, quindi anche da lì altri incassi, è un circolo vizioso.

E non è che sto dicendo che è giusto che la nostra società sia così strutturata, quello che dico è la risposta che mi sono dato per le volte in cui ho pensato come mai prendano così tanto alcune categorie di persone.
 
Povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
mi fa quasi pena! :culo)
 
Top