I vostri pesci d'Aprile.

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Ormai in orario non sospetto posso aprire il Topic. :asd)

So che il forum è animato da una valanga di buzzurri che ne fanno di cotte e di crude, voi che avete combinato oggi?

L'idea mi è venuta all'ora di pranzo.
Ho composto un sms ben calibrato e l'ho mandato a due ragazze molto diverse tra loro.
Una (che chiameremo G) con cui sono uscito un paio di volte e che non sentivo da un mese e mezzo, l'altra (che chiameremo F) con cui ho avuto trascorsi più complicati e che ho rivisto lo scorso sabato dopo un anno.

Il messaggio recitava quanto segue: "Ho deciso, mi trasferisco da te. Vitto ed alloggio tutto incluso. Le valigie sono già pronte, stasera alle 20 sono lì". :clap)

G si è subito impanicata, pensava avessi sbagliato numero ma io ho insistito. :D
Alché ha cominciato a chiedermi spiegazioni, io serissimo le rispondo che ero stufo e che così le avrei fatto compagnia. :elio)
Mi risponde che da un po frequenta una persona ed io avevo già pronto un sms di risposta per dirle che mi accontentavo del divano.....ma qualcuno in ufficio deve averla "svegliata" e accortasi della data si è fatta una gran risata.......ma per un'oretta buona non sapeva che pesci pigliare......

:quote) :clap)

Passo la palla a voi ora :lol:

Io l'ho fatta grossa :p

un mio amico ha portato la macchina da un meccanico che sta quasi sotto casa mia.

Verso le 15:00 gli mando un sms dicendogli che avevo visto la sua auto caduta dal ponte e con evidenti danni riportati.

Alle ore 15:20 era sotto casa che mi voleva ammazzare :asd)

Ore 19:00 scendo per fare una passeggiata, passo li davanti al meccanico e mi fanculizza anche lui :asd)

Troppo forte, Mav :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Quest'anno non ho combinato niente, ma l'anno scorso ho appicicato dello scotch dipinto di nero con un pennarello indelebile, sotto i mouse ottici dei miei colleghi e poi me la sono goduta a vederli incaxxati con i loro pc che non volevavo funzionare... :asd)

PaoloXP":nx00acjv ha detto:
Quest'anno non ho combinato niente, ma l'anno scorso ho appicicato dello scotch dipinto di nero con un pennarello indelebile, sotto i mouse ottici dei miei colleghi e poi me la sono goduta a vederli incaxxati con i loro pc che non volevavo funzionare... :asd)
:asd)

PaoloXP":3adjchwf ha detto:

Che genio del male, sei bastardo dentro proprio... :lol: :lol: :lol: :lol: :spin) :spin)
P.S. io non ho fatto nulla, avevo altro a cui pensare...

MAD147":6srnfe3j ha detto:
avevo altro a cui pensare...

Sinceramente anch'io, ma il pesce d'Aprile è stato un pretesto per spedire quel messaggio. Dall'inizio alla fine sottointende altro, per colei che se vuole può capire. ;)
Spedirlo all'altra è stata un'idea secondaria, ma ha generato risultati al di sopra delle aspettative.... :clap)

Un mio amico abita di fronte alle poste comunali. Ieri era giornata di pensioni, gli anziani si mettono in coda già prima delle 7 e parlano ad alta voce....quindi lui al riguardo ha il dente avvelenato.
Ieri sera mi ha tormentato per stampargli un foglio UNI A4 con su scritto "Chiuso per rapina"...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non ho bisogno di rogne aggiuntive, ma la tentazione è stata forte...... :asd) :elio)

Ho mandato l'aiutante peruviano di turno in tabaccheria a prendermi un pacchetto di Tampax..

Senza filtro, :smokin)