i vostri hobbbyyyyyyyyyy???????????

io

hobby colleziono uscite con le donne :asd) :asd) :asd)


scherzo!


1)macchina
2)fotografia
3)cellulari
4)computer
5) fumetti manga



una volta , francobolii, bottiglie birra, scatole fiammiferi, saponette che prendevo ad ogni hotel che andavo quando lavoravo fuori sede :D
 
Oltre alle macchine :147) , ed escludendo la ragazza che più che un hobby la definirei una passione :elio) i miei hobby sono:

Tae Kwon Do :shakko) (campione regionale 1998, poi ho smesso con le gare, ogni volta almeno uno se ne andava in ambulanza :faccine_merav0015) e prima che toccasse il mio turno mi sono ritirato dall'agonismo)

e poi un po' di hobby stagionali...

Estivi: :shine) wind surf, sci nautico e moto d'acqua
Invernali: :kerstsmi) snow board e pattinaggio su ghiaccio (ricordi Maximilian? :asd) )
 
Uhm,
modellismo dinamico benzina 1/8 categoria off road...
qualke garetta di domenica con una Kyosho infermo mp 7,5 e un monster truck hpi savage ss...
Fare molte foto con la digitale e poi tutti i giorni leggervi...
 
io ho questi:
1-calcetto
2-tuning e car audio e home (+ passione ke hobbies)
3-metal e chitarra(+ passione ke hobbies)
4-palestra..nn ho + tempo :mecry2)
5- giocare col gatto :asd) si kiama ROMEO...e tutti mi kiedeìono xkè... :asd)
secondo voi xkè l ho kiamato romeo..??!
 
La 147 e il tuning
La palestra e il Karate
I miei colombi e tortore
Snowboard
Pattinaggio su ghiaccio e su strada (a volte anche Hockey ma è da un po' che non gioco)
Acquario
Artigianato (come avete visto in tuning!)
La Biologia
E Hovviamente il sexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! :elio)

:asd) :asd) :asd)
 
Uhm vediamo... in ordine rigorosamente sparso:

1) GIochi per PC (strategici e tattici, soprattutto... ma anche GDR). Sospeso causa troppi impegni :mecry)
2) Animazione giapponese, soprattutto le opere di Leiji Matsumoto ma anche altre.
3) Astronomia, anche se da un po' non pratico causa mancanza di tempo.
4) Windsurf, d'estate ovviamente :asd)
5) Lettura libri di fantascienza & fantasy.
6) Programmare (oltre che per lavoro, anche per divertimento).
7) Guidare la 147 (una goduria, quando vado su qualche stradina acconcia :elio) ).
8) Scrivere racconti
9) Il Virtual Club :D
10) Il buon cibo :appa)
11) Il buon vino :all_coholic)
12) Le donne :nod) :elio) :asd) (ho detto ordine sparso, non fate commenti :asd) )
13) Gli amici
14) La porta OBD della 147 :elio)
15) Le mie gatte (mi diverto a giocarci insieme :) )

Poi mi fermo qui... :asd)
 
dopo 4 ore passate nel settaggio dele mie belve x un trofeo amatoria domani ve le fo vedere..............


PHTO0118.JPG



PHTO0121.JPG


questa e la ta04 nuda......
Car_Tamya_TA04-TRF.jpg


la rossa156 e una tamiya tl-01trazione 4x4a cardano diferenziali su tutti e2 gli assi
questa e la base del automodellismo radiocomandato elettrico della tamiya poi upgragata da me con cuscinetti sulle 4 ruote e motore a 15spire stock class..........gomme in spugna da26mm x il resto normalissima...............lei e la mia nave scuola lo e stata e lo sara x molti anni spero........


la gialla360 e il nuovo acquisto arrivato venerdi sera da bari..........e il top della classe tamiya una ta-04 trf414m(modificata)tutta cuscinettata trasimissione 4x4 con cinghie 1 x asse post 1 x asse ant........motore LRP 11spire top class v10 step3 insomma un motore da44.800giri minuto..........sempre elettrica.....................come l'ho configuarata stasera dovrebbe prendere i85 km/h ma se si anticipa un po il motore e si allungano i rapporti supera agevolmente i100km/h..................non male x 1 elettrico nn trovate?...........................la360e1 scoperta fatta su ebay era praticamente nuova usata4volte............................devo dire che evaramente stato 1ottimo acquisto e tenuta maniacalmente e cosi da domani posso sotterrare i soliti 3 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la domenioca mi prendevano x il sedere xke avevo modello base e le buscavo quasi sempre..............................domani voglio vedere le loro facce quando metto in pista il loro sogno..................................xke ogni volta che vedevano girare 1 ragazzo con una ta-03 sbavavano...................domani vedranno e semtiranno la mia ta04trf414m................e òo schiateranno i bastardi.....


vi piacciono ragazzi??????????
 
Miei hobby: http://xoomer.virgilio.it/alexone1/hobby

Ci hai fatto uan descrizione a pennello...
Io preferisco le benzina... Il rumore dello scarico mi fa impazzire, ora sono fermo da un po xke devo cambiare accoppiamento e li son soldi...
Il monster truck invece e fermo xke ho fuso la frizione e devo ricomprarla...

http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Modell/inizio Clikka sulle foto

PS ragazzi 1 litro di benzina 18euro... e poi nn vi lamentate della VERDE... :p
 
-PC + videogiochi (FPS maggiormente)
-Musica elettronica (dance, trance e techno)
-Auto e moto.. :D
-Ragazze :culo)
-amici
ecc..... (di minore rilevanza :D )
 
Colleziono angeli e candele ( e il mio povero ragazzo lo sa perchè sto riempiendo casa)
Leggere mi piace un sacco la sera prima di addormentarmi
Sono soprano solista nella cantoria a quattro voci della mia parrocchia
 
Il mio hobby preferito è la pesca a spinning con artificiale... ovviamente non in cave o laghetti privati ma in luoghi naturali...

le prede a cui punto? Lucci!!!! qui di seguito io, un bel luccio di poco + di 7 kg. e... un errore... un siluro circa sui 10 kg. che ha abboccato all'esca sbagliata, puntualmente impalato!!!
(che però ha avuto successo almeno per i cormorani che hanno fatto il resto....10 giorni dopo c'era solo la lisca centrale...)

prima invece collezionavo fumetti di TEX

sport: sci d'inverno e per mancanza di tempo ho dovuto smettere con gli allenamenti di karate...

DSC00160.jpg


DSCF0068.jpg


DSC00158.jpg
 
147 2.0ts":38rlzgqh ha detto:
nn se se e stata gia aperta 1 discussione simile.........se si che mi frega la ripropongo..........

voi ragazzi??????

Bella idea questo sondaggio! :OK)

Il mio hobby principale è nato da circa una settimana: coccolare la mia 147 :)

Segue, a ruota, l'automodellismo radiocomandato anche se è da poco che lo pratico (la scorsa estate). Ho una Tamiya TB02.

Altri hobby sono:
- studiare le automobili (anche se questo è anche parte del mio lavoro)
- giochi PC (in particolare sparatutto 3D e MMORPG. Un tempo erano la mia "seconda vita")
- collezionare le serie di Gundam
- palestra (a tempo perso :D)

Hobby "conclusi": fino a 3 anni fa suonavo in un complesso musicale ed ho girato un po' tutto il nord e centro Italia, per un totale di circa 200 concerti.
 
vedo che di radiomodellisti ce ne sono qui nel forum......


ieri portato in pista la360..vacca se va non sono mai riuscito a farla tirare al massimo troppo veloce xquella psita da domani si studia set up nuovo con +ripresa e +aderenza.................



xi radiomodellisti le gomme migliori x la pista?
io uso quele in spugna ma mi hanno detto che anke quele in lattice non sono da meno anzi che mi dite?
 
i miei Hobby??

-MountainBike.. escursioni.. ma non disdegno il downhill..
-Volo turistico.. (col cessna 172 dell'aeroclub quando si puo si fa un'uscita)
-la Mia 147 (la amo)

le donne???? Sono solo un impegno!!!!!!! :wall)
 
Top