i vostri hobbbyyyyyyyyyy???????????

nn se se e stata gia aperta 1 discussione simile.........se si che mi frega la ripropongo..........



ragazzi su elencate i vostri hobby qui sotto non e concesso che mi dite che andate a gnagna...........lele1975 lo dira sicuramente..........fregato lele!!


ad esempio io ho l'hobby del radio modellismo ho 3 auto radiocomandate tutte elettriche e tutte di 3 categorie differenti............mi diletto in piccole gare tra amici in 1 pista qui vicino..............................ce ne diamo di santa ragione......io da vero alfista gareggio con carrozzeria alfa156 rigorosamente rossa........


domani sono in attesa del mio new acquisto la mia3auto una tamiya ta04 415trf con kit in carbonio e motore lettrico da90km/h......il top delle acategoria eletrica come telaio come motore invece si puo arrivare sino ai130km/h....................basta prendere motore new............ma gia prima ci devo prendere la zampa......

voi ragazzi??????
 
Colleziono auto.

Ho 3 Ferrari
4 Porsche
2 Bugatti
e naturalmente 1 Z4 2.2, anzi, dato che tra un po' esce, 2.0 :asd)
 
147 2.0ts":3i4cs9a2 ha detto:
carloscrow":3i4cs9a2 ha detto:
Colleziono auto.

Ho 3 Ferrari
4 Porsche
2 Bugatti
e naturalmente 1 Z4 2.2, anzi, dato che tra un po' esce, 2.0 :asd)

cazzo6peggio del cobra............ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sai com' è..

l' annosa lotta per essere fescion e all' ultimo grido :D


(se non si fosse capito... stavo scherzando :asd) )
mi basterebbe una f430 spyder :love)
 
oltre ad adorare il disegno, sono un radiomodellista....
adesso ho 4 radiomodelli tutti a nitrometano.
Quando ci riuniamo è un vero delirio, specie per i ha la mania di elaborare e realizzare auto "folli" :).
 
Il mio principale hobby è l'automodellismo statico prevalentemente in scala 1:43.
La mia collezione conta quasi 500 modelli e segue in particolare due tematiche:auto da rally e auto italiane dal dopo guerra ad oggi con naturalmente parecchie Alfa.
modelli001.jpg

modelli020.jpg
 
Top