I vostri commenti sui nomi dei colori FIAT

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ecco la lista completa, sarà stata un'idea di Lapo?

Bianco Santarellina
Sabbia Esotico
Avorio Vanitoso
Rosso Esuberante
Rosso Malizioso
Rosso Passionale
Arancio Capriccioso
Arancio Spassoso
Marrone Selvaggio
Verde Schietto
Azzurro Gentile
Azzurro Virtuoso
Blu Nobile
Blu Suggestivo
Blu Magnetico
Grigio Bel Tenebroso
Grigio Sofisticato
Grigio Argento Vivo
Grigio Impeccabile
Nero Cattivo
Nero Provocatore

:scratch) :scratch) :scratch)
 
:?: che nomi..... lapo quando ci mette del suo si vede....

però nell'elenco nemmeno un giallo.... sulla punto lo vedrei bene il giallo :OK)
 
Mihhhh che bacchettoni che siete! :D :culo) :D
Ma sono simpatici questi nomi, dai... provate a farli leggere alla vostra donna. Li trovera' sicuramente belli.

PS tutto cio' detto da uno a cui sta proprio sulle palle Lapo e il suo mavketing...
 
Personalmente la prima volta che li ho letti ci sono rimasto... però almeno è originale come idea e, come si dice ultimamente, si sta cercando di dare un tono un po' più giovanile alla Fiat. Certo che non saranno di certo i nomi fulminati dei colori di Lapo a far vendere di più, comunque non mi dispiacciono...

Però è vero, manca il giallo!!! Peccato, e pensare che gran parte delle Punto Sporting sono gialle... :mecry)
 
Per la punto direi che van bene, o la seicento. Ma non per la croma, una macchina seria merita nomi seri. Non che la punto non lo sia, per carità, ma un fantomatico imprenditore non lo vedo molto propenso a visionare dei colori con quel nome. Poi magari mi sbaglio...
 
cmq, si dice che la macchina rappresenta il proprietario...
adesso, se incontro una ragazza che guida una punto "arancio capriccioso", le devo stare alla larga, perchè è una rompicoglioni... :nod)
 
sonme":vmzq49qh ha detto:
Mihhhh che bacchettoni che siete! :D :culo) :D
Ma sono simpatici questi nomi, dai... provate a farli leggere alla vostra donna. Li trovera' sicuramente belli.

PS tutto cio' detto da uno a cui sta proprio sulle palle Lapo e il suo mavketing...

sono della stessa opinione, sono nomi simpatici in fondo

se li metessero per la 159 potrei capire il vs. sconcerto ma così :ka)
 
qualcuno sa come si chiamano i nomi colori bmw o mercedes?
bmw ricordo il "topasblau" detto blu topa :asd) che è il colore della compact di un idano conoscente, mi era rimasto impresso
 
mmmm....direi che sono molto fantasiosi, alcuni anche ridicoli...

vi immaginare un ragazza che si va a comprare la punto e la chiede "bianco Santarellina"?

è poi magari lei è una zo :ignore) pazzesca
:lol21)
 
Monikaus":1cp2j567 ha detto:
mmmm....direi che sono molto fantasiosi, alcuni anche ridicoli...

vi immaginare un ragazza che si va a comprare la punto e la chiede "bianco Santarellina"?

è poi magari lei è una zo :ignore) pazzesca
:lol21)

beh anche l'Avorio Vanitoso é un po' :matto) :matto)
 
Top