I Videogiochi ci influensano...

JtdBoost

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
70
0
6
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)


Noi dovremmo preoccuparci a questo punto della DOOM generation! :all_coholic) :celebrate) :mitra) :mitra)
 
Railman":ue1gl2mt ha detto:
Preoccupante... :errr) :eek13)


già...
72.gif
 
Io mi trovavo a volte a voler raccogliere ogni piantina in vaso che incontravo lungo il cammino. (resident evil)
A investire mucche e/o pedoni. (carmageddon)
Per ogni traliccio che vedevo, pensavo alle stazioni relé. (sim city)
E l'ultima volta che sono stata a Gardaland mi comportavo come se fossi un personaggio di Rollercoaster Tycoon 3 (senza vomitare però, asd)
 
bloblo":knmttbyh ha detto:
Io mi trovavo a volte a voler raccogliere ogni piantina in vaso che incontravo lungo il cammino. (resident evil)
A investire mucche e/o pedoni. (carmageddon)
Per ogni traliccio che vedevo, pensavo alle stazioni relé. (sim city)
E l'ultima volta che sono stata a Gardaland mi comportavo come se fossi un personaggio di Rollercoaster Tycoon 3 (senza vomitare però, asd)

e fin qui tutto bene
l'importante è che non ti succeda quando vedi un posto di blocco (nned for speed most wanted)
:lol:
 
tsunami":2s4f27kc ha detto:
e fin qui tutto bene
l'importante è che non ti succeda quando vedi un posto di blocco (nned for speed most wanted) :lol:
il problema non si pone perchè non ci ho giocato :D
però, mmh... sto pensando ai posti di blocco in versione gta, con i chiodi sull'asfalto.
asd
no no, nemmeno con gta. non ho mai provato a far partire il nos suonando il clacson :asd)
 
JtdBoost":t7cfo6ap ha detto:
Noi dovremmo preoccuparci a questo punto della DOOM generation! :all_coholic) :celebrate) :mitra) :mitra)

O quella del duke numen! :D :D

Per non parlare della mia unreal life o unreal tournament of life! :asd) :asd)
 
Io sono un folle che ha buttato 3 anni della propria vita giocando a gran turismo... E non vado in giro facendo ogni curva a 150 km/h con la nasona... Ops.................. :p
 
sarà per questo che gironzolo per le isole in caccia di pirati per la mia ciurma, creo bambole voodoo e cerco di combattere il Malvagio pirata LeChuck ???

:asd) :asd) :asd)

(Tratto da Monkey Island - LucasArt)
 
Top