su un 3d avevo letto che i vetri si alzno da soli se chiudi la macchina ma lamia sembra non farlo....qualcuno mi aiuta!!!! grazie
Si chiudono solo dove è presente la guarnizione antipizzicamento (sulla mia si ad esempio...).joker66":1qnx7o16 ha detto:scendono solamente, non salgono. sulla stilo che avevo prima invece erano possibili entrambe le cose, non so perchè sull'alfa solo la discesa sia permessa.forse perchè la stilo era 3 porte. boh.
capìto :OK) ,io parlavo della mia.3.2 v6 24v":cl7rz58s ha detto:Si chiudono solo dove è presente la guarnizione antipizzicamento (sulla mia si ad esempio...).joker66":cl7rz58s ha detto:scendono solamente, non salgono. sulla stilo che avevo prima invece erano possibili entrambe le cose, non so perchè sull'alfa solo la discesa sia permessa.forse perchè la stilo era 3 porte. boh.
Cmq lui chiedeva se si potevano chiudere automaticamente alla chiusura dell'auto, non dando un appostio comando. Cosa cioè che fai solo con un antifurto...
Io sapevo che sulle Progression a motore spento da fuori scendevano solamente, mentre sulle Distinctive si alzavano anche (premendo a lungo il tasto di chiusura), ma io ho una distinctive e questo non succede. Possibile? forse succede solo sulla serie 0 questo discorso? :OK)DevilBoss86":1ak4ef8j ha detto:a motore spento prima di aprire le portiere salgono e scendono. se sei fuori dall'auto a motore spento premendo sul telecomando (il tasto di apertura) scendono solamente...
Axiom":27bg1rr8 ha detto:a me da motore spento si alzano e si abbassano senza problemi solo che non si attiva la discesa o salita automatica, quindi devi tenere il tasto premuto! ma funziona cosi solo per un po o fino a quando non stacchi la chiave!
idem :nod) per alzarli tutti insieme uso il pulsate del telecomando tenedolo premuto, che io sappia la chiusura automatica la potrebbe fare un antifurto con il relativo modulo alzavetriAxiom":2bwaooto ha detto:a me da motore spento si alzano e si abbassano senza problemi solo che non si attiva la discesa o salita automatica, quindi devi tenere il tasto premuto! ma funziona cosi solo per un po o fino a quando non stacchi la chiave!
a me pare proprio di si.nothing4ever":28kcsy59 ha detto:cmq è una cazzata che a motore spento non salgano pure... inoltre avrei una domanda da farvi: ma il vetro del passeggero , a motore acceso, non si abbassa automaticamente premendo di + il tasto alzacristalli? come nel guidatore, per intenderci...
Ciao, si scende in modo continuo ma per risalire lo devi tenere premuto tu.... :mad2)nothing4ever":1cm12em3 ha detto:cmq è una cazzata che a motore spento non salgano pure... inoltre avrei una domanda da farvi: ma il vetro del passeggero , a motore acceso, non si abbassa automaticamente premendo di + il tasto alzacristalli? come nel guidatore, per intenderci...
L'antipizzicamento evita che ci sia qualcosa che frena la corsa del vetro vero?perno":102l6pj5 ha detto:Quello del passeggero non sale in automatico per una questione di sicurezza, dato che le guarnizioni antipizzicamento non vengono piu usate. Stessa cosa dicesi dei vetri che si chiudono automaticamente una volta chiusa la serratura. Questa cosa funziona solo nelle prime nasone dotate di antifurto e le solite guarnizioni. Mentre sulle ultime e stata dotata del sistema di apertura a distanza tenendo premuto il pulsante di apertura sul telecomando. Molto comodo d'estate quando la temperatura interna all'auto supera i 40 gradi.
nemmeno appena dopo aver spento la macchina? :confusbig)joker66":20jpmf1k ha detto:a me a motore spento non si muove nessun vetro in nessuna maniera, ne' con chiave inserita nel quadro ne' con chiave disinserita.
quella dei 3 minuti non la sapevo.appena posso provo e ti so dire.Quadrifoglio inca":2kkamcfc ha detto:nemmeno appena dopo aver spento la macchina? :confusbig)joker66":2kkamcfc ha detto:a me a motore spento non si muove nessun vetro in nessuna maniera, ne' con chiave inserita nel quadro ne' con chiave disinserita.
nella mia gli alzacristalli restano attivi x 3 minuti dopo lo spegnimento della macchina