I vetri posteriori manuali della mia nasona 5 porte scendono con le buche COME RISOLVO???

virgilio83

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2007
188
0
16
Prato
di continuo facendo pochi chilometri la settimana i vetri posteriori mi scendono di 3,4mm quel tanto che basta per far bagnare la spugna all'interno e appannare tutti i vetri... come risolvo???? aiutatemi per favore.. :sedia)
 
Questa è una cosa che avevo sentito quando ventilavo di prendere un 5 porte....
Pensavo fosse una bufala.... la classica frase del cuggggino (e qui di G non ne ha 2, ma ben 3 o 4).
Sulla mia, ma li ho elettrici, ho provato per vedere se fosse o meno vero e non scendono...

Ora bisogna stabilire se è una cosa dei soli vetri manuali, o anche di quelli elettrici, per poi capire se lo fanno tutte o meno. Anche di possibili soluzioni non me ne vengono anche perchè facendolo tutti e 2, o sei (permettimelo) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che hanno tutti, o non so ....
L'unica cosa da fare è cercare di capire cosa non fa tenuta alle vibrazioni.
 
io non sono uno pignolo e non pretendo la perfezione ma gli sportelli posteriori della 147 sono veramente fatti col :culo) ---
 
io li avevo manuali dietro sulla 147 e capitava anche a me di trovarli un pò abbassati...certe volte anche più di 3-4 mm... ora avendo cambiato macchina nella nuova 147 dietro li ho elettrici e ancora non si è presentato questo problema...
 
I miei dietro sulla 147 li ho manuali e sono talmenti duri che non si abbassano nemmeno volendo. Sei sicuro che chi porti dietro non te li apra e magari li chiude male? A me succede sempre...
 
antoboy":2ogknppw ha detto:
I miei dietro sulla 147 li ho manuali e sono talmenti duri che non si abbassano nemmeno volendo. Sei sicuro che chi porti dietro non te li apra e magari li chiude male? A me succede sempre...

no questo lo escludo... all'inizio pensavo anche io fosse un problema del genere.. ma se gli chiudo con forza io e poi uso la macchina un paio di giorni i vetri scendono...

Ma il mio problema è che se chiudo i vetri fino in cima e poi metto una mano di quà e una mano di la dal vetro e provo a tirare giù.. il vetro scende di qualche millimetro... è quello il problema..
 
Top