I vetri appannati! un problemone

Gridan/a/6000":3ixow4uy ha detto:
Io ti consiglio di pulire bene i vetri, usare l'alcool etilico si hai capito bene, poi un passata con carta di giornale a Bref, o Cillit, dopodichè dovrebbe essere tutto ok a meno che non vivi dentro una sauna... :elio) :OK)

Cosa sono Bref e Cillit ? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
L'alcool sia all'interno che all'esterno non fa differenza? :scratch)
:scratch)

io tengo sempre il ricircolo causa smog....
e non si appannano mai...
quando invece sono io che VOGLIO farli appannare allora poi dopo basta mettere (clima manuale) la leva di destra tutta girata verso destra che spanna in pochi secondi (max 1 minuto!) e al max apri anche i vetri... :OK)

Hope147":12rvk2m2 ha detto:
Gridan/a/6000":12rvk2m2 ha detto:
Io ti consiglio di pulire bene i vetri, usare l'alcool etilico si hai capito bene, poi un passata con carta di giornale a Bref, o Cillit, dopodichè dovrebbe essere tutto ok a meno che non vivi dentro una sauna... :elio) :OK)

sono due sgrassatori che non lasciano aloni sul vetro, si usano per la casa, ma li uso periodicamente per evitare appannamenti... hanno un buon odore e sopratutto anientano la puzza dell'alcol

ah se poi ci fumi in macchina, allora evita proprio di usare il ricircolo a sigaretta accesa...

Gridan/a/6000":22qfw3lj ha detto:
Hope147":22qfw3lj ha detto:
Gridan/a/6000":22qfw3lj ha detto:

sono due sgrassatori che non lasciano aloni sul vetro, si usano per la casa, ma li uso periodicamente per evitare appannamenti... hanno un buon odore e sopratutto anientano la puzza dell'alcol

ah se poi ci fumi in macchina, allora evita proprio di usare il ricircolo a sigaretta accesa...

sinceramente parlando io ho anche un prodotto del quale mi sfugge un attimo la marca che è apposito per i vetri delle auto;che quando lo spruzzi lascia sul vetro una specie di schiuma bianca che sembra panna! ma quella dicono da come ho sentito che bisogna usarla con la macchina all'ombra e se uno non la sa usare gli rimane macchiato il vetro!