ragazzi mi sapete spiegare in termini tecnici quali sono i vantaggi del quadrilatero alto? Che la 147 abbia una guida sublime l'ho notato, so che il QA tiene le ruote sempre perpendicolari al terreno in casi estremi ecc ecc, SULLA STRADA quali sono le differenze rispetto alle normali sospensioni delle altre auto? Scusate la mia ignoranza 