i vantaggi del quadrilatero alto

TheDarkPsycho

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
226
0
16
37
Napoli
ragazzi mi sapete spiegare in termini tecnici quali sono i vantaggi del quadrilatero alto? Che la 147 abbia una guida sublime l'ho notato, so che il QA tiene le ruote sempre perpendicolari al terreno in casi estremi ecc ecc, SULLA STRADA quali sono le differenze rispetto alle normali sospensioni delle altre auto? Scusate la mia ignoranza :)
 
Top