InterNik":3c16an44 ha detto::member) e permettimi :boid) Come si fa a prendersela con un gatto... perchè fa il gatto? è veramente la sua natura... mica è un soprammobile :shakko) :mitra)Gheroppa":3c16an44 ha detto:direi propio che è quella, occhio che se penzola rischi che si tranci il tubo con tutto il macello di doverlo pois istemare riempire l'impianto etctct...
la lamiera non lo capisco..dove comee etctc :|
Cmq anni fà un'altro schifoso animale come a te se suicidato sotto la mia, solo che ero in curva stretta per venire a casa mia, 2 auto non ci passano li per dire...sta merdaccia è saltato giu dal muretto li di fianco ho fato tempo avederlo pasasre davanti al faro e spataciaccckkk ruote sterzate clio williams assetta e il gatto che si spiaccicato fra gomma e parafango mi ha bloccato al ruota e non sono risucito a sterzare cosa dovevo cosi ho allargato la traiettoria e graffiato il paraurti :| s enon foss emorto lo avrei amamzzato a calci sul naso :| mica per altro...4 gg c'era il secondo raduno Renault ufficiale a Garessio..... immaginate voi come mi son girate :| mi ero dovuto prndere ferie e strapagar eunc arozziere per far tutto prima della data...
P.S. Si nota che odio i gatti vero? Amo tutti gli animali anche i ragni che mi scendono giu dal collo, ma i gatti li odio, motivi legati al passato, mi hanno uscciso una sorta di figlio, anzi 2 e spiumacchiato la loro mamma, da allora il gatto non è un animale per me...ma una razza aparte che non merita di vivere.....
quoto :OK)