<i>titolo cancellato da alk</i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
Ero tranquillamente sui 100-90 km/Hh quando improvvisamente mi spunta fuori dal cilio 1 gatto che me batte sulla freccia mi va sotto la macchina passando prima per la ruota!!
PERIZIA AL BUIO:Freccia e attacchi rotti,cromatura rotta,parafango interno rotto,e una lamiera piegata nel vano ruota che mi va a toccare,una specie di molla grande staccata eparaurti strisciato e crepato!!!Che vi pare?????Secondo voi questa lamiera che puo essere???E la specie di molla??Chiedo aiuto immediato...domani cerco di sistemale!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :ignore) :ignore) :ignore) :mad2) :mad2)

direi propio che è quella, occhio che se penzola rischi che si tranci il tubo con tutto il macello di doverlo pois istemare riempire l'impianto etctct...
la lamiera non lo capisco..dove comee etctc :|

Cmq anni fà un'altro schifoso animale come a te se suicidato sotto la mia, solo che ero in curva stretta per venire a casa mia, 2 auto non ci passano li per dire...sta merdaccia è saltato giu dal muretto li di fianco ho fato tempo avederlo pasasre davanti al faro e spataciaccckkk ruote sterzate clio williams assetta e il gatto che si spiaccicato fra gomma e parafango mi ha bloccato al ruota e non sono risucito a sterzare cosa dovevo cosi ho allargato la traiettoria e graffiato il paraurti :| s enon foss emorto lo avrei amamzzato a calci sul naso :| mica per altro...4 gg c'era il secondo raduno Renault ufficiale a Garessio..... immaginate voi come mi son girate :| mi ero dovuto prndere ferie e strapagar eunc arozziere per far tutto prima della data...

P.S. Si nota che odio i gatti vero? Amo tutti gli animali anche i ragni che mi scendono giu dal collo, ma i gatti li odio, motivi legati al passato, mi hanno uscciso una sorta di figlio, anzi 2 e spiumacchiato la loro mamma, da allora il gatto non è un animale per me...ma una razza aparte che non merita di vivere.....

10lele84":2qdbi2ql ha detto:
si il gatto è morto...adesso sono alla ricerca di pezzi in giro per cazozzieri per vedere se riesco a sistemarla!!!la mia bimba.... :mecry) :mecry)

propongo di osservare un minuto di silenzio per il povero gatto...

:crepap)

devil":1qa8bied ha detto:
10lele84":1qa8bied ha detto:
si il gatto è morto...adesso sono alla ricerca di pezzi in giro per cazozzieri per vedere se riesco a sistemarla!!!la mia bimba.... :mecry) :mecry)

propongo di osservare un minuto di silenzio per il povero gatto...

:crepap)

Stai rischiando il linciaggio da parte di chi ha aperto il post... :asd)

Cmq postaci delle foto che ci rendiamo conto del danno. :nod)

Gheroppa":22b0uanp ha detto:
direi propio che è quella, occhio che se penzola rischi che si tranci il tubo con tutto il macello di doverlo pois istemare riempire l'impianto etctct...
la lamiera non lo capisco..dove comee etctc :|

Cmq anni fà un'altro schifoso animale come a te se suicidato sotto la mia, solo che ero in curva stretta per venire a casa mia, 2 auto non ci passano li per dire...sta merdaccia è saltato giu dal muretto li di fianco ho fato tempo avederlo pasasre davanti al faro e spataciaccckkk ruote sterzate clio williams assetta e il gatto che si spiaccicato fra gomma e parafango mi ha bloccato al ruota e non sono risucito a sterzare cosa dovevo cosi ho allargato la traiettoria e graffiato il paraurti :| s enon foss emorto lo avrei amamzzato a calci sul naso :| mica per altro...4 gg c'era il secondo raduno Renault ufficiale a Garessio..... immaginate voi come mi son girate :| mi ero dovuto prndere ferie e strapagar eunc arozziere per far tutto prima della data...

P.S. Si nota che odio i gatti vero? Amo tutti gli animali anche i ragni che mi scendono giu dal collo, ma i gatti li odio, motivi legati al passato, mi hanno uscciso una sorta di figlio, anzi 2 e spiumacchiato la loro mamma, da allora il gatto non è un animale per me...ma una razza aparte che non merita di vivere.....
:member) e permettimi :boid) Come si fa a prendersela con un gatto... perchè fa il gatto? è veramente la sua natura... mica è un soprammobile :shakko) :mitra)

Io mi limito ad essere dispiaciuto per il gatto imprudente (ma quando impareranno ad attraversare in modo intelligente?) e per i danni che ti sei ritrovato sulla macchina (cosa che non fa affatto piacere).

Per minuto di silenzio per il gatto nn quoto per niente...io sono andato alle disperata ricerca dei pezzi me nessuno ha la parte anteriore di un alfa dalle mie parti!!! :mecry2) :mecry2) lunedi vado in carozzeria e sentiamo che mi dicono....!!!!!! :KO) :KO) :mecry) :mecry) :ignore) :ignore) :ignore)

il matte":2wtn6yuc ha detto:
(ma quando impareranno ad attraversare in modo intelligente?)
pensa a quanti esseri umani come me, come te e come tutti noi non sono ancora in grado di farlo figuriamoci una povera bestiola cosa vuoi che nè sappia.
bah prendersela con un gatto la prossima volta si stà + attenti siamo noi quelli fuoriposto con le macchine i gatti vivono la loro natura sono le nostre automobili a essere estranee e se ti fosse saltato fuori un bambino avresti reagito così?? il bambino è come il gatto incosciente per certi aspetti non capisce il pericolo ti saresti preoccupato ancora della tua 147 che si può benissimo sistemare???ragazzi a volte certi ragionamenti mi fanno rabbrividire.....

ah scusami gheroppa però non posso starmene zitto tu odierai i gatti per la tua esperienza ti avranno ucciso qualche altro animaletto suppongo cmq non voglio entrar nel merito la mia gatta tra l'altro bastardina colta dal giardino del nostro condominio dopo 2 e ripeto 2 mesi di vita ha salvato la vita a me e a tutta la mia famiglia per un'incendio che era scoppiato in cucina, noi stavamo dormendo se non era per lei che (non so ancora come abbia fatto)ha aperto la porta di camera mia CHIUSA CON LA MANIGLIA e mi è venuta a svegliare a quest'ora io non ero qui a scrivere e il tutto da una gatta nera bastardina di soli 2 mesi.

sempre le solite cose dette per essere "politically correct" difendendo gli animali finchè una di queste bestiacce maledette non ti attraversa la strada mentre passi e ti fa un danno alla macchina o peggio ti fa uscire di strada o nel caso estremo ti ammazza a te o a una persona. lele massima solidarietà. a me l'anno un cane maledetto mi ha rotto il paraurti davanti. erano 200 euro di danno ma se hai se hai rovinato la molla del clima sono dolori....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.