i tempi primordiali del Virtual: la chat

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
non si usa più la chat del Virtual? eppure era stata sede di serate esilaranti.... perchè non riutilizzarla?

si ho visto infatti sono entrata a curiosare ho visto che è vuota e per questo mi sono posta la domanda... a me non costa niente loggarmi come allora, al forum e alla chat contemporaneamente, in fondo è anche bello fare nuove conoscenze come allora :nod)
su msn, irc ecc si rischia di rimanere sempre un circolo chiuso ;)

ricordo quando entravamo nella chat e insultavamo il bot automatico che ti riprendeva e dopo il terzo avviso ti buttava fuori. A volte si entrava per insultare il bot e invece, dietro la login del bot c'era Alex221 allora presidente ahahahahahha che ti risponeva a tono MUAHAHAHHAHAHAHHA

Vampiro":3sllepti ha detto:
ricordo quando entravamo nella chat e insultavamo il bot automatico che ti riprendeva e dopo il terzo avviso ti buttava fuori. A volte si entrava per insultare il bot e invece, dietro la login del bot c'era Alex221 allora presidente ahahahahahha che ti risponeva a tono MUAHAHAHHAHAHAHHA

ma guarda un po chi e resuscitato... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

MUAHAHAHHAHAHAHAHHAH
lo so lo so è parecchio che non mi faccio ehm VIVO ma sono stati in mezzo a dei cambiamenti mica da ridere (soprattutto la mancanza di connessione) e quindi...

INSOMMA LE SOLITE TAPPABUCHISTICHE SCUSE :sarcastic)

Bella Vampi ;) :OK)

Che figata le chattate notturne 5 anni fa :asd)
Ricordo il momento in cui tutti cambiavano nick e saltavano fuori CapezzoloTurgido, PistoneRovente e amenità simili :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fantastico il bot "bacchettone" :sedia)

Oddio è vero... i nick truffa.. alla fine non si capiva mai con chi stavi parlando.

A volte mi ricordo le chattate col "boss" fino a tardi... bei tempi.
Anche se i "padroni" della chat del virtual, quelli che l'hanno battezzata e resa teatro di cose irripetibili sono altri utenti di vecchissima data.

Confesso di aver nostalgia di quei tempi...

è stata hard sin dall'inizio :asd)
ricordo che fantasticavamo di 147 in camporella e immaginavamo cose assurde, inenarrabili, sciocchissime a raccontarle adesso, ma quanto ridere!!!! :asd)
non scendo nei particolari perchè mi vergogno, era veramente tutto così assurdo!!! :crepap)

chedolcevita":39d3w3mp ha detto:
non scendo nei particolari perchè mi vergogno, era veramente tutto così assurdo!!! :crepap)

Guarda che ho TUTTI i log salvati :D

Appena ho un attimo me li rileggo e faccio un tuffo nei ricordi.. poi torno qui e sputtano un po' di gente :asd) :asd)
Ma mi sa che mi sputtanerei di più da solo :crepap)

no no noooooooooooooooooo Fede ti prego :hail)

ormai non ho nemmeno più un'immagine da difendere ma credo che... no Fede... per favore... come posso comprare il tuo silenzio? :p

a proposito... andiamo? :sarcastic)

chedolcevita":3938zmn3 ha detto:
no no noooooooooooooooooo Fede ti prego :hail)

ormai non ho nemmeno più un'immagine da difendere ma credo che... no Fede... per favore... come posso comprare il tuo silenzio? :p

a proposito... andiamo? :sarcastic)

Ti farò pervenire le mie richieste :asd) :asd)
Mi spiace zia ora non posso.. domani esamone.. :wall)

come sempre... in bocca al lupo!!!! :OK)

anche Tilli ha appena finito una serie di esami allucinante, finalmente è scoppiata e ha accettato un 29... roba da non credere conoscendola, doveva essere proprio fusa :sarcastic)

scusate lot ma tanto questo era un topic maffo!