I soprannomi delle vostre belve!

Simo140cv":25tpyoey ha detto:
Friendevil":25tpyoey ha detto:
Hydrovore...mio inglesismo (scorretto al massimo immagino) di Idrovora... :asd) :asd) :asd)

Indovinate il motivo :asd)

Ciuccia come... :ignore) :asd) :asd)


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ma che scherzi??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che poi poverina non è nemmeno vero visto che abitualmente mi fa i 13 km/l...Xò mi sono abituato a chiamarla così...son dal benzinaio ogni volta che la prendo in mano :mecry)
 
-Principe-":2oe8b88k ha detto:
Premetto che non amo soprannominare nulla (se non il bebè che si chiama BUBU) :D :D :D :D

la mia è sempre stata per tutti la Princemobile!!!
:OK)

qui stiamo tutti attendendo il nuovo arrivo.. che deve essere battezzato x forza :elio) data la mole :p
 
La mia :147) si chiama Pinocchia, e nei momenti + radiosi e di intesa tra noi Finocchia!

La chiamo così io, i miei amici, la mia ragazza e i suoi... tutti insomma!!!

Quasi quasi tiro via la scritta 147...
 
SteoREMZ":sb9ahrbu ha detto:
Io il nome l'ho trovato ieri sere, pensando e ripensando sono giunto a Grey Fox che ne dite ?

Molto "Metal Gear Solid" o "X-Files" :sarcastic) . Bellissimo comunque :OK) !
 
il mio.....x chi non lo sapesse ancora ho l'unico 147 maschio...................si accoppia gia ha gia fecondato la magica(chiederee conferma a magicosnafuz........... :asd) :asd) )......se cosi volete chiedermelo x accoppiamenti................a si paga a 15minuti xke e raro il maschio in questi casi...............

be il mio147 si chiama:

the black snake..................il biscione nero.............sapete come si dice.............nero :inocchio)
 
Top