i sondaggi di falconero: che fate l'ultimo dell'anno

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
visto il proliferare di sondaggi.... ne propongo uno io... :asd) :asd)

dai

che fate dall'ultimo dell'anno?
 
nn so cosa fare... passarlo con la morosa e i genitori di lei + zii nonni etc e stare in casa... o andare 8gg in montagna con amici... vorrei tanto la seconda, ma la morosa si incazzerebbe un casino... :mecry)
 
come molti lavorero, cioè sarò in office... :asd)

capodanno in qualceh discoteca a demolirmi con i miei amici scoppiati, credo ultimo impero quest'anno, poi al mattino alle 8 quando esco come ogni anno mi trascino fino alla macchina e dormo fino a mezzogirono li, mi riprendo un po vado a casa mangio e mi sveglio poi il giono dopo, cosi formo le mie belle 18ore :OK)
 
L'anno scorso lavoravo a natale ed avevo il capodanno libero. Quest'anno temo sarà il contrario...
Che sfiga:detesto il natale. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :wall)
 
L'anno scorso si erano aperti diversi topic sull'argomento Natale e Capodanno, in particolare sul fatto che molti odiassero queste ricorrenze...

Per quest'anno non so ancora che farò, però so quiello che vorrei fare, ovvero passarlo in compagnia della mia ragazza (che ora come ora non c'è)! :asd)
 
stefandan":1r415k9q ha detto:
falconero79":1r415k9q ha detto:
che fate dall'ultimo dell'anno?
Cioè l'anno prossimo.Non sono in grado di prevedere il futuro per sapere cosa farò dall'ultimo dell'anno in poi :asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forse andiamo ad Albenga con amici,hanno affittato un appartamento :D
 
Top